oltrepo' pavese single track e paesaggi da sogno domenica 15/7

robitobi

Biker novus
4/8/11
11
1
0
63
voghera
Visita sito
per gli amici che abitano nelle zone di pavia milano o basso piemonte , domenica 15 luglio come tutte le domeniche mattina alle 8.30 partiamo da Codevilla sotto la torre vinaria (e' talmente alta che si vede subito da lontano) di Torrevilla , e si sale nei vigneti direzione monte terso , in un bel sentiero nel bosco che con una discesa tecnica e con qualche rovo porta al paesino di Gaminara affacciato sulla valle schizzola , da li con un tecnico e a tratti ripido single track con sullo sfondo il castello di montesegale si sale fino all'abitato di fortunago , con vista spettacolare sul castello di montalto pavese e dopo aver rifornito di acqua si scende tra asfalto e sterrati veloci fino a rientrare a codevilla , sono circa 40 km abbastanza duri ma spettacolari , chi volesse aggregarsi e' ben accetto

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
per gli amici che abitano nelle zone di pavia milano o basso piemonte , domenica 15 luglio come tutte le domeniche mattina alle 8.30 partiamo da Codevilla sotto la torre vinaria (e' talmente alta che si vede subito da lontano) di Torrevilla , e si sale nei vigneti direzione monte terso , in un bel sentiero nel bosco che con una discesa tecnica e con qualche rovo porta al paesino di Gaminara affacciato sulla valle schizzola , da li con un tecnico e a tratti ripido single track con sullo sfondo il castello di montesegale si sale fino all'abitato di fortunago , con vista spettacolare sul castello di montalto pavese e dopo aver rifornito di acqua si scende tra asfalto e sterrati veloci fino a rientrare a codevilla , sono circa 40 km abbastanza duri ma spettacolari , chi volesse aggregarsi e' ben accetto

Questo fine settimana sono via con la famiglia ma conoscere quelle zone mi piacerebbe molto non sono neanche troppo distanti

Fainuz

Biker extra
24/1/12
703
0
0
Magenta
Visita sito

ciao..purtroppo questo week ho già altri programmi..hai per caso una traccia del percorso?? :i-want-t:

cyberdaddex

Soffro
27/7/07
407
155
0
52
milano
Visita sito
Bike
Scott Genius LT for Enduro, Transition TR 450 for DH, Rocky Mountain Element SE Bike 2010 for XC, Trial TMS EVO 24'', Diamondback Bandito for Dirt, Ozonys Smith for Steet Trial 24'' . Skiare mangiare pedalare dormire
ciao quanto è il dislivello ? Arrivare con la macchina da milano centro devo calcolare un oretta ? termine giro verso le 13 anche prima immagino ?
Davide

robitobi

Biker novus
4/8/11
11
1
0
63
voghera
Visita sito
il dislivello e' di circa 1250 mt , prendendola con calma la volta scorsa siamo rientrati a codevilla per le 12.30 , cosi' le mogli non urlano , da assago a casei gerola di autostrada sono 45 minuti , da casei a codevilla 15 minuti scarsi , se riesco inserisco le tracce di google hearth per far vedere la bellezza dei posti

• Mi piace
Reactions: mikelepenna

cyberdaddex

Soffro
27/7/07
407
155
0
52
milano
Visita sito
Bike
Scott Genius LT for Enduro, Transition TR 450 for DH, Rocky Mountain Element SE Bike 2010 for XC, Trial TMS EVO 24'', Diamondback Bandito for Dirt, Ozonys Smith for Steet Trial 24'' . Skiare mangiare pedalare dormire
il dislivello e' di circa 1250 mt , prendendola con calma la volta scorsa siamo rientrati a codevilla per le 12.30 , cosi' le mogli non urlano , da assago a casei gerola di autostrada sono 45 minuti , da casei a codevilla 15 minuti scarsi , se riesco inserisco le tracce di google hearth per far vedere la bellezza dei posti

mi attira particolarmente :-) almeno cambio zona io da milano vado sempre a nord. Da casa mia dovrei arrivare in 1 ora e 15, sabato ti faccio sapere bene
Davide

robitobi

Biker novus
4/8/11
11
1
0
63
voghera
Visita sito
siamo pedalatori tranquilli , ogniuno con il suo passo e alla fine salita ci si aspetta , idem in discesa , abbiamo quasi tutti delle front e l'unico obbiettivo e' divertirci sensa masas ad fadiga ( senza ammazzarci di fatica)

Ivan7

Biker superis
13/7/12
390
-2
0
Provincia PV
Visita sito
siamo pedalatori tranquilli , ogniuno con il suo passo e alla fine salita ci si aspetta , idem in discesa , abbiamo quasi tutti delle front e l'unico obbiettivo e' divertirci sensa masas ad fadiga ( senza ammazzarci di fatica)

Ciao robitobi, io sono proprio di quelle parti, ma non sapevo di questo classico appuntamento domenicale a Codevilla. Io con il mio gruppetto di amici giro molto nelle zone tra Rivanazzano, Salice, Gomo e dintorni, insomma i classici giri della valle Staffora e di solito partiamo la domenica alle 9 da Riva e rientro entro le 12:30, orario salva moglie.......Se qualche volta vogliamo unirci e fare una pedalata tutti insieme sarebbe una buona occasione per conoscersi, e magari facciamo divertire in oltrpo anche qualche amico del milanese se si vuole aggregare......restiamo in contatto....magari per i prossimi weekend....ciao!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo