Olmo Oasi per super principiante

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

powermac

Biker novus
17/10/09
16
0
0
Vado Ligure
Visita sito
un saluto a tutti,come da titolo sono praticamente alle prime armi con la mountain.Vivendo molto vicino alla fabbrica Olmo ho trovato scontatissimo questo modello,non è il top ma per iniziare puo andare bene?
Ovviamente comincio molto soft,strada,salitine e pochissimo sterrato....
fatemi sapere.
 

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
un saluto a tutti,come da titolo sono praticamente alle prime armi con la mountain.Vivendo molto vicino alla fabbrica Olmo ho trovato scontatissimo questo modello,non è il top ma per iniziare puo andare bene?
Ovviamente comincio molto soft,strada,salitine e pochissimo sterrato....
fatemi sapere.
Oltre a dirci che abiti vicino alla fabbrica, potresti darci i dettagli della biga e il dettaglio del prezzo?
Così magari ti faremo sapere meglio.
Claudio
 

powermac

Biker novus
17/10/09
16
0
0
Vado Ligure
Visita sito
scusate,avete ragione:
pagata 205 €...
le caratteristiche le ha gia evidenziate l'amico nel post sopra (avrei ovviamente dovuto farlo io)
sto cominciando proprio adesso,dite che per cominciare puo andare bene?
 

ak-47

Biker ciceronis
4/10/08
1.437
2
0
gragnano NA
Visita sito
cominciare a pedalare si, cominciare a fare sterratini in pianura si andando sempre adagio. cominciare a farci mountain bike no ( ammesso e non concesso che ci tieni alla pellaccia) ciao.
 

Raistlin

Biker serius
oddio ovunque! dai...
per me ha ragione ak-47, che tra l'altro come scrive il nostro amico la bici va benissimo visto che ha proprio intenzione di iniziare molto soft con poco sterrato.
Vorrei vedere a fare pietraie, discese impossibili e drop da un metro (ma anche 2) con quella bike...
 

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
scusate,avete ragione: