ollie 'n' bunny hop 4 a chewinggum

chewinggum

bunny hop: meglio poco, che niente
8/10/20
997
522
0
UK
Visita sito
Bike
Santa Cruz - Cannondale
Allora ricambio con tutorial sull'inserimento degli emoticon!

Posizionate la freccetta del mouse su "Mi piace", presente nella parte inferiore del messaggio che intendete commentare tramite emoticon. Appariranno gli emoticon disponibili. Spostate la freccetta del mouse sull'emoticon preferito e selezionatelo premendo il pulsante sinistro del mouse.
Sara' successivamente possibile sostituire l'emoticon selezionato, ripetendo la procedura prima descritta.
 
  • Mi piace
Reactions: Alberto Resta

Alberto Resta

Biker popularis
30/10/20
81
53
0
53
Bari
Visita sito
Bike
Rockrider 520
Allora ricambio con tutorial sull'inserimento degli emoticon!

Posizionate la freccetta del mouse su "Mi piace", presente nella parte inferiore del messaggio che intendete commentare tramite emoticon. Appariranno gli emoticon disponibili. Spostate la freccetta del mouse sull'emoticon preferito e selezionatelo premendo il pulsante sinistro del mouse.
Sara' successivamente possibile sostituire l'emoticon selezionato, ripetendo la procedura prima descritta.
Non mi appaiono. Fa niente. Sono una Pippa col cell ah ah ah (risate)
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Koroviev, io raddrizzo la schiena e assumo una posizione piu' composta ogni volta che leggo il tuo nickname
Quando sono al lavoro, molto spesso quando aasumo qualche posizione da contorsionista,, all'improvviso mi viene in mente:"big babol ha detto si stare dritto e composto". E mi raddrizzo :smile:
 

chewinggum

bunny hop: meglio poco, che niente
8/10/20
997
522
0
UK
Visita sito
Bike
Santa Cruz - Cannondale
Registro che sono trascorsi quasi due mesi dal mio ultimo bunny hop.
A mia parziale discolpa ci sono: impegni vari, settimane di lontananza dalle mie mtb, episodi di sopraffazione da parte della pigrizia.
Ho il dubbio che l'aver raggiunto un'elevazione di 25 cm mi abbia in parte appagato; la difficolta' nei miglioramenti, potrebbe avermi scoraggiato.
Mi rimane comunque il desiderio di riprendere a provare, dato che fare i bunny hop mi diverte e divertirmi concorre a rendermi felice.

Buona Pasqua a tutti!

Koroviev tieni la schiena dritta quando rompi l'uovo di cioccolato!
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Registro che sono trascorsi quasi due mesi dal mio ultimo bunny hop.
A mia parziale discolpa ci sono: impegni vari, settimane di lontananza dalle mie mtb, episodi di sopraffazione da parte della pigrizia.
Ho il dubbio che l'aver raggiunto un'elevazione di 25 cm mi abbia in parte appagato; la difficolta' nei miglioramenti, potrebbe avermi scoraggiato.
Mi rimane comunque il desiderio di riprendere a provare, dato che fare i bunny hop mi diverte e divertirmi concorre a rendermi felice.

Buona Pasqua a tutti!

Koroviev tieni la schiena dritta quando rompi l'uovo di cioccolato!
Ritornerai a fare bunny hop! Non la passerai liscia così facilmente finché non ci posti un video :-|

Buona pasqua anche a te. Benedetta sta pasqua, finalmente avrò una scusa per non uscire in bici :smile:
 

chewinggum

bunny hop: meglio poco, che niente
8/10/20
997
522
0
UK
Visita sito
Bike
Santa Cruz - Cannondale
Due settimane fa ho provato a fare un bunny hop con una bicicletta da passeggio di circa 20 kg, senza abbassare la sella e con un attrito tra pedali e suole delle scarpe prossimo a quello di una saponetta bagnata su una lastra di marmo levigata.
L'istinto di sopravvivenza unito al raggiungimento di un'elevazione di almeno 5 cm mi induce a ritenere la performance soddisfacente ed irripetibile.

@Koroviev in qualita' di sommo esperto (nella teoria, forse) di bunny hop, posso dire che nel vedere il video che hai condiviso per le tecniche di superamento della sbarra, l'unica cosa che mi e' venuta in mente mentre ridevo e' stata: "non le piace stare sotto!"
 
Ultima modifica:

chewinggum

bunny hop: meglio poco, che niente
8/10/20
997
522
0
UK
Visita sito
Bike
Santa Cruz - Cannondale
Caspita: e' passato oltre un anno dal mio ultimo bunny hop quasi degno di tale nome.
La mia 5010 si trova lontano lontano.
Mi sono dotato di una Scalpel HT: ruote da 29 e reggisella non telescopico. Sarebbero delle buone scuse per poter supporre di saper ancora fare un bunny hop, pur avendo provato a farlo con grave insuccesso. Ho anche provato a fare un manual, e sono riuscito a sollevare la ruota anteriore solamente di 30 cm, o forse meno.
Ah gia'... non ho portato con me i parastinchi. Deve essere per questo che la bicicletta non salta.
 

Classifica mensile dislivello positivo