• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Ollie Barspin

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
dipende anche dal telaio...ad esempio sul p3 dello scorso anno la ruota tocca la pedivella.........

cune è buona regola appoggiare solo la punta del piede ant quando si fanno ste cose
 

PettyCowan

Biker popularis
Si,x-up lo faccio anke in volo(anke no one foot),e barspin lo chiudo in flat tranquillamente,anke giù dalle murette...
Non penso di avere un piede grande visto che ho un 41!!!
La Cowan è una S e sono alto 1.70 quindi in teoria nn ci dovrebbero essere problemi...
Bisi forse si ricorda,visto che ho girato anke con lui nel pistino di Riva al Bike Festival...
 

bmx-to-

Biker extra
ma se fai barspin in flat come è possibile che non passi la ruota per colpa del piede?
comunque per farlo, dopo il bunnyhop, nel momento di stallo in aria mentre stai per scendere..lanci il manubrio così la biga ti rimane sotto senza problemi
 

PettyCowan

Biker popularis
xkè praticamente quando lo faccio in flat sto indietro col peso per pinzare la sella,e così ho la punta del piede alzata e la ruota passa...Ma quando lo faccio in ollie,ho il piede orizzontale diciamo,e la ruota mi tocca per tipo 1 cm sulla punta del piede...quasi quasi anke in ollie alza un pò la punta del piede...
 

umbe steeeze

Biker novus
5/6/07
5
0
0
genova
www.pinkbike.com



Eri a riva del garda??? quale eri??? Io ero quello con la p2 che giravo con jack e pescetto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo