Maledetta malattia che non mi fa uscire e mi predispone a fare solo danni
Anche mia moglie ha il piacere di avere sulla sua mtb da dh la forcella più venduta al mondo: una Suntour XCM in una delle sue infinite e potenti varianti. Siccome lei lascia la bici anche per giorni sotto l'acqua (e ci mancherebbe mica lascio la mia e il posto in cantina è poco e qui ogni tanto piove) è entrata sicuramente dell'acqua nella forca. Pesci non ne ho e un acquario non mi serve, quindi mi tocca sistemare So come si smonta perchè ho gia smontato "con successo" una xcm (o xct, non ricordo) che avevo sulla mia bici. Su quella allora gli misi olio da macchina da cucire Singer che avevo in più visto che non ho più la macchina da cucire , vorrei sapere però che grasso posso mettere nella suntour della moglie. Olio dentro non ce ne sta, ci sta visto che costa , solo una specie di grasso. Non ho trovato niente in internet a proposito del grasso da usare.
Cosa potrei mettere? Non penso sia qualcosa di speciale visto il modello della forcella.
Anche mia moglie ha il piacere di avere sulla sua mtb da dh la forcella più venduta al mondo: una Suntour XCM in una delle sue infinite e potenti varianti. Siccome lei lascia la bici anche per giorni sotto l'acqua (e ci mancherebbe mica lascio la mia e il posto in cantina è poco
Cosa potrei mettere? Non penso sia qualcosa di speciale visto il modello della forcella.