olio parte aria dt swiss xmm

alesiestu

Biker novus
27/9/11
17
0
0
34
sesto campano
Visita sito
Bike
Cannondale fsi black inc
buonasera, volevo una delucidazione...possiedo l'olio MOTOREX Supergliss 100K .. so che va bene solo per i foderi..ma se volessi revisionare la parte ad aria della forca devo per forza usare questo olio DT Swiss/Panolin Factory Lube Fluid 100ml ? è introvabile...grazie..se qualcuno ha delle alternative mi dica pure...

19/2/13
1.805
10
0
Visita sito
buonasera, volevo una delucidazione...possiedo l'olio MOTOREX Supergliss 100K .. so che va bene solo per i foderi..ma se volessi revisionare la parte ad aria della forca devo per forza usare questo olio DT Swiss/Panolin Factory Lube Fluid 100ml ? è introvabile...grazie..se qualcuno ha delle alternative mi dica pure...

Buongiorno,
l'olio Panolin è andato a sostituire l'olio Motorex supergliss. Utilizzi pure il SUPERGLISS fino a quando non lo terminerà poi potrà acquistare il Panolin.

alesiestu

Biker novus
27/9/11
17
0
0
34
sesto campano
Visita sito
Bike
Cannondale fsi black inc
Buongiorno,
l'olio Panolin è andato a sostituire l'olio Motorex supergliss. Utilizzi pure il superassi fino a quando non lo terminerà poi potrà acquistare il Panolin.
Salve ma l'olio che metto nei foderi non è lo stesso che va a lubrificare la cartuccia ad aria ? Sono due camere diverse giusto ?ah poi se faccio una pressione sullo stelo sento dei tic , come se qualcosa si muove dentro la cartuccia ad aria ..

19/2/13
1.805
10
0
Visita sito
Salve ma l'olio che metto nei foderi non è lo stesso che va a lubrificare la cartuccia ad aria ? Sono due camere diverse giusto ?ah poi se faccio una pressione sullo stelo sento dei tic , come se qualcosa si muove dentro la cartuccia ad aria ..

Buongiorno,
attualmente l'olio utilizzato è il Panolin DT Swiss Factory per i foderi e il Panoline DT Swiss Lube per la parte aria.
Per il rumore, potrebbe indicarmi esattamente che XMM sia, single shot o twin shot? Torsion box o OPM?

alesiestu

Biker novus
27/9/11
17
0
0
34
sesto campano
Visita sito
Bike
Cannondale fsi black inc
Cavolo pensavo che era un problema ...no perché ho tolto la ruota e spingendo lo stelo verso l'interno faceva questo rumore sia quando era tutta estesa che tutta compressa ...quindi mi assicura che è questa la causa ? Posso sta tranquillo?

19/2/13
1.805
10
0
Visita sito
Cavolo pensavo che era un problema ...no perché ho tolto la ruota e spingendo lo stelo verso l'interno faceva questo rumore sia quando era tutta estesa che tutta compressa ...quindi mi assicura che è questa la causa ? Posso sta tranquillo?

Buongiorno,
no, se la forcella emette un rumore anche da tutta compressa non può essere la molla negativa. A forcella gonfia (non ha senso fare prove a forcella sgonfia in quanto il prodotto non lavorerà in quel modo) il rumore si sente solo quando inizia a comprimere la forcella?

alesiestu

Biker novus
27/9/11
17
0
0
34
sesto campano
Visita sito
Bike
Cannondale fsi black inc
No ha ragione che non ha senso ...però quello stesso rumore lo fa quando la comprimo la prima volta e dopo di che alzo la ruota da terra lo fa di nuovo ...però è uguale a quello che dicevo quando senza la ruota spingo lo stelo verso l'interno... Ha un contatto telefonico ? Cosi parliamo meglio e cerchiamo di capire se è il caso dell'assistenza...

19/2/13
1.805
10
0
Visita sito
No ha ragione che non ha senso ...però quello stesso rumore lo fa quando la comprimo la prima volta e dopo di che alzo la ruota da terra lo fa di nuovo ...però è uguale a quello che dicevo quando senza la ruota spingo lo stelo verso l'interno... Ha un contatto telefonico ? Cosi parliamo meglio e cerchiamo di capire se è il caso dell'assistenza...

Buongiorno,
si, può chiamare il service al 3486665262.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo