Olio che passa da fodero superiore ad inferiore (rockshox yari)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gabrigoride

Biker tremendus
14/1/07
1.207
8
0
35
celle ligure
Visita sito
Bike
Radon Slide Trail
Buonasera a tutti, ho fatto ricerca ma non ho trovato nulla...
Ho una rockshox yari RC da 160 in cui l'olio che dovrebbe stare nella camera superiore dell'idraulica mi va nella parte inferiore, andandomi poi a far murare il tutto prima del previsto, ho fatto la revisione che non è tantissimo e non vorrei rifarla completamente.
A qualcuno è già successo questo problemi e sa confermarmi che tenute devo sostituire?
 

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.358
4.958
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
Buonasera a tutti, ho fatto ricerca ma non ho trovato nulla...
Ho una rockshox yari RC da 160 in cui l'olio che dovrebbe stare nella camera superiore dell'idraulica mi va nella parte inferiore, andandomi poi a far murare il tutto prima del previsto, ho fatto la revisione che non è tantissimo e non vorrei rifarla completamente.
A qualcuno è già successo questo problemi e sa confermarmi che tenute devo sostituire?
Una volta smontati i foderi, dallo stelo destro che è quello che ospita la parte idraulica, esce uno stelo più piccolo, il trafilaggio dell'olio avviene lì perché l'o ring non fa più tenuta ed è da sostituire.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: gabrigoride

Classifica mensile dislivello positivo