OLIMPIADI di Atene

FastaBike

Biker superis
1/2/04
345
34
0
52
Gualtieri -RE-
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX 9.8 29 2017, Giant Revolt 2019, Cube Reaction 2014, Ridley Ciclocross
Presa da pianetamountainbik.it

13/07/2004

Olimpiadi di Atene


L' U.C.I. ha pubblicato oggi la lista aggiornata, suddivisa per nazioni, degli aventi diritto alla partecipazione alle Olimpiadi di Atene: 50 uomini e 30 donne, saranno al via sul circuito del Monte Parnitha, tra cui i nostri tre rappresentanti italiani, Paola Pezzo e ....???
La Germania sarà l'unica nazione a schierare sei atleti, 3 uomini e 3 donne, Svizzera, Polonia e Canada cinque, quattro la Francia, l'Olanda e la Spagna, Asutralia, Danimarca, Austria, Stati Uniti e Italia tre, Belgio, Gran Bretagna e Repubblica Ceca, Repubblica Slovacca, Irlanda, Nuova Zelanda, Cina, Giappone e Costa Rica due, ne avranno uno solo al via Argentina, Brasile, Cile, Estonia, Namibia, Norvegia, Romania, Russia, Slovenia, Svezia, Ucraina e Ungheria, anche il paese ospitante la Grecia avrà un solo rappresentante.
Alcune nazioni hanno già da tempo ufficializzato i loro rappresentanti, mentre la buona parte deve ancora scegliere tra la propria rosa di candidati, a breve si scioglieranno i nodi e quindi si formerà la griglia virtuale che si metterà per la terza volta nella storia, alla caccia dei metalli olimpici.


Non dovevano essere 2 uomini e 1 donna x l'Italia?? Ci andrà un atleta in +?? Se si, maschio o donna??
 

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo