olimpiadi del menga

mutante

Biker cesareus
8/1/04
1.784
0
0
trieste
www.angelfire.com
le olimpiadi sarebbero la celebrazione dello sport in assoluto. ma mentre certe discipline mantengono atleti dillettanti (che non lo fanno per lavoro), vorrei sapere checcefrega di vedere sempre gli stessi professionisti nel ciclismo.
bettini, beato lui, è strapagato come tutti gli altri, ma io sarei stato più interessato a guardare una gara dei nigliori del dilettantismo, gente ignota.
poi, che senso ha di esistere paola pezzo eccetto il proprio ritorno personale? problemi di doping mai chiariti (e io penso sia bombatissima), scarsa rilevanza nella mtb eccetto la promozione di località turistiche e preparazione solo in funzione delle olipiadi.
che palle.

drlove

Biker infernalis
20/12/02
1.818
0
0
55
Serravalle Sesia
Visita sito
Concordo pienamente nei due casi da te proposti.....
Durante la gara i commentatori hanno parlato di Lance Armstrong che non partecipava alle olimpiadi, che ha fatto male, che doveva assolutamente esserci, che quando Indurain aveva deciso di non partecipare ai Giochi di Spagna, il presidente in persona gli aveva chiesto a titolo amichevole di partecipare, lui partecipò e vinse.... e via di queste menate.....

Il quel momento era in testa uno Svedese o un Norvegese.... boh, non ricordo.... che nemmeno sapevo che caxxo fosse (premetto che di ciclismo non conosco una beata mazza), perchè anzichè parlare di Armstrong che anche i muri conoscono, non parlava degli atleti presenti....

Tanto di cappello a Lance che non ha partecipato permettendo ad altri di mettersi in mostra.....
Inoltre dopo 6 tour de france (e tutto il resto) cosa sarà mai una medaglia alle olimpiadi per lui?

Nel secondo caso sono assolutamente d'accordo sul fatto che al di là dei meriti sportivi la Pezzo l'avrei lasciata a casa..... alla faccia delle giovani atlete italiane che sicuramente durante l'anno si sono fatte un culo a capanna per emergere nelle manifestazioni internazionali..... cosa facciamo le richiamiamo tra 4 anni??
Anche se non avessero vinto, chi se frega, si sarebbero fatte conoscere e gli avresti dato un pò di incoraggiamento.... le olimpiadi ci sono ogni 4 anni.... se anche la pezzo vincesse che cosa darebbe di più alla mtb italiana?
Non credo che le olimpiadi siano solo questione di medaglie!

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
drlove ha scritto:
...se anche la pezzo vincesse che cosa darebbe di più alla mtb italiana? Non credo che le olimpiadi siano solo questione di medaglie!
...probabilmente per qualcuno si...
Anch'io avrei preferito atleti "Minori" (Nel senso di popolarità), avrebbe dato un'immagine + umana alle Olimpiadi...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo