Olimpiade in tv - IMPORTANTE

stf

Biker superis
14/7/03
388
0
0
Rovigo
Visita sito
Bhè la gara delle donne................. come da pronostico......

Lasciamo perdere ogni commento sulla scelta di portare la Pezzo, ad Atene.......
( non me lo leva nessuno dalla testa, che se ci fosse stata la Stropparo, una
medaglia ci stava.........)

Lasciamo perdere il commento Rai.......

Per chi volesse vedere la gara di domani, senza un filo di pubblicità e
senza interruzioni sino alla fine...... ci vuole il Satellite....

Canali su Astra 1 a 19° E
fate una ricerca su freq. 12109 (H) 27500 3/4 , e 11953 (H) 27500 3/4
I Canali sono :
ARD-ZDF 1
ARD-ZDF 2
ARD-ZDF 3
ARD-ZDF 4

I Dati completi di ARD-ZDF 1 sono:
freq. 12109 (H) 27500 3/4 PID (V:301 A:302 P:301) SID (28040) NID (1)

Unica pecca, sono in Tedesco...............

Ed ora lasciatemi fare i miei complimenti alla Dhale ................
Troppo forte, quest'anno ha vinto tutto, gli manca solo il Mondiale in Francia...
E poi è definivamente nella storia della Mtb.........
Spero solo, visto gli ultimi sviluppi in campo maschile, sia pulita........
 

M@goZurlì

Biker superioris
26/3/04
946
0
0
49
Siracusa
Visita sito
era fuori forma, ha iniziato ad allenarsi solo ad aprile...
e comunque una capionessa che c'ha dato l'orgoglio di un oro per ben 2 volte alle olimpiadi!!
grande paola!
 

XANDER

Biker assatanatus
7/3/04
3.156
4
0
59
il Verde Mugello
Visita sito
Grande grandissima Paola Pezzo ! Ci vuole coraggio per fare quello che ha fatto lei, e umiltà ad ammettere i propri limiti ed errori, questa è una vera lezione di sport, non facciamo come certi giornalisti che esaltano il campione quando vince, lo infamano e lo dimenticano quando perde e poi lo fanno santo quando muore ( Pirata docet ), per me sono altri da criticare: il CT che non ha portato la seconda atleta, la Rai che ha fatto commentare la corsa a quei due lì e il C.O. greco che ha scelto un percorso ridicolo, faticoso sì, ma ridicolo.

Su una rivista ho letto che Friskh... comesichiama lì insomma lo svizzero vincitutto, dopo aver visionato il percorso della gara di domani si è fatto fare dalla Scott una biga in carbonKio di sette kili, anche domani prevedo gara Bitumara :azz-se-m:

ps. A scapito di equivoci:
1) io non sarei in grado nemmeno di fare un giro dietro a loro ( ma io non sono un atleta agonista )
2) io non conto una mazza, ma per me non è questa la MTB, questo è quello che qualcuno vorrebbe farla diventare
3)Non mi piace
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
come ho già detto in un altro topic:

...chi c'è in Italia che avrebbe potuto lottare per una medaglia? si, vabbè, ci poteva stare la Stropparo, la Giacomuzzi... ma l'unico nome in grado di portare gente sul tracciato e davanti alla televisione era solo quello di Paola Pezzo.

Visto che si poteva portare una sola Atleta, ma la fonte non è attendibile per niente, la Federazione ha optato per la Pezzo, probabilmente per quanto detto sopra, dandogli la possibilità di vincere un'altra medaglia, così non è stato... amen, almeno ci abbiamo provato...
E adesso si fà come quelli da Biscardi, era la decisione giusta se portava una medaglia, è stata una ca##ata perchè si è ritirata...

E per domani? perchè non si è cambiato Zoli o Bui per un De Bertolis fresco NiuUorldCempion? o un'Acquaroli (Vabbè, Full Dinamix docet) in grande forma?...

Ps: e comunque trovatemi un'altro Atleta, di qualsiasi disciplina che si scusa in quella maniera...
Questo è il mio pensiero, Paola Pezzo è stata quella che ha fatto conoscere l'MTB in Italia, quanto di voi hanno iniziato dopo Atlanta?...

E comunque, sul percorso... era una gara di MTB :???: ? Si.
Il percorso era in montagna? Si...( :smile: )
e allora di cosa vi lamentate...
 

XANDER

Biker assatanatus
7/3/04
3.156
4
0
59
il Verde Mugello
Visita sito
Condivido solo in parte le tue affermazioni, in particolare sul percorso:
ad esempio quel tratto con le gobbette... ma dai, mancavano solo le BMX e quei matti del Bombenkrater a fare no-hand o backflip :-? :-?
 

moab79

Biker serius
5/7/04
256
0
0
Visita sito
Secondo me la Pezzo doveva restare a casa, senza nulla togliere alla campionessa che è ed è stata. Il fatto è che in Italia erano altre quelle da portare, vedi Stropparo o Giacomuzzi (forse pure la Hober). E' stata una quastione di sponsor-immagine-soldi, si vende meglio la Pezzo alle Olimpiadi che la Stropparo.
Sul percorso: non si puo' dire che un percorso è facile e liscio quando si fanno discese DH e Fr. Stiamo parlando di cross country, di 80 mm all'anteriore, v-brake, 5 giri da fare , strappi a piedi, ecc... Vorrei vedere che non ci sono discese al 40 per cento con drop o altra roba da Dh. Il persorso è tecnico perchè ci sono 2 o 3 punti, in salita e in discesa, stretti , ripidi, su fondo sabbioso, che magari al 1 giro si pasano via senza vederli ma che al 3-4-5 passaggio diventano inevitabilmente piu' insidiosi.
Domani vincerà Absalon, secondo Martinez e terzo forse Hemida :prega:
 

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
43
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
moab79 ha scritto:
Sul percorso: non si puo' dire che un percorso è facile e liscio quando si fanno discese DH e Fr. Stiamo parlando di cross country, di 80 mm all'anteriore, v-brake, 5 giri da fare , strappi a piedi, ecc... Vorrei vedere che non ci sono discese al 40 per cento con drop o altra roba da Dh. Il persorso è tecnico perchè ci sono 2 o 3 punti, in salita e in discesa, stretti , ripidi, su fondo sabbioso, che magari al 1 giro si pasano via senza vederli ma che al 3-4-5 passaggio diventano inevitabilmente piu' insidiosi.

Fatti prestare una VHS della World Cup di XC di 10 anni fa e poi vediamo cosa sono i percorsi tecnici...

La Pezzo fa audience, ed è quello che serve alla mtb, volenti o nolenti.
E comunque coi meriti sportivi che ha non bisogna mettere becco, credo che una cosa del genere la capiscano la Stropparo e le altre in primis.

:eek:
 

Trinità

Biker popularis
13/11/03
62
0
0
Pergine Valsugana
Visita sito
Grande Paola ! Grazie lo stesso !

Certo non tutte le ciambelle riescono col buco, ma senza certi imprevisti che sono accaduti (mal di schiena etc) lottava di certo per una medaglia.

La Premont è arrivata 2° !!! la Sydor può batterla quando vuole (anche se tanto di cappello per la canadese)

Facile adesso dire "doveva portare la Stropparo". Tra l'altro la Stropparo si è messa ad andare nuovamente quest'anno, quando se i rusultati in coppa li faceva l'anno precendente magari ne avremmo portate 2 di donne !

Purtoppo sia Stropparo che Giacomuzzi ci hanno sempre deluso ai mondiali , neanche partecipando a causa di "soste preventive" ....
Meglio la Paola ferma per il mal di schiena che un'atleta ferma dopo per qualche altro motivo...

Non capisco come mai criticare il percorso ? volevate Atlanta ? Questo è il migliore tra quelli olimpici, media di 16 km/h per le donne... OK perfetto
 

stf

Biker superis
14/7/03
388
0
0
Rovigo
Visita sito
moab79 ha scritto:
.............................
Domani vincerà Absalon, secondo Martinez e terzo forse Hemida :prega:

Hai sbagliato di poco........Absalon , Hermida, Mr.Bart.......
Decimo Bui, trentacinquesimo Zoli.........(penultimo)

Vergognoso il comportamento Rai, c'era Bui nelle prime posizioni........ e loro ?
Hanno fatto vedere la finale di Calcio......che schifo.

Stasera me la rivedo tutta, alla facciazza della Rai
e delle sue presunte 24 ore di diretta........
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo