olimpia?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


matteoancona

Biker urlandum
16/3/04
542
1
0
44
Ancona
www.dpiproject.it
Lampo, mi sa che ti confondi con il DRH!! :mrgreen:
L'extreme è un'ottima bike da crosscountry, performante e leggera
L'olympia dichiara un peso per il solo telaio di 1440g, in totale la bici dovrebbe pesare un pochino più di 10kg. Se non hai intenzione di fare gare oppure non hai la fissa del peso è ottimo anche l'allestimento team, €1.941 con manitou skareb elite spv (pesa circa 500g in più)
 

Lampo 13

Biker imperialis
11/4/03
10.396
6
0
66
Lodz - Polonia
Visita sito
matteoancona ha scritto:
Lampo, mi sa che ti confondi con il DRH!! :mrgreen:
L'extreme è un'ottima bike da crosscountry, performante e leggera
L'olympia dichiara un peso per il solo telaio di 1440g, in totale la bici dovrebbe pesare un pochino più di 10kg. Se non hai intenzione di fare gare oppure non hai la fissa del peso è ottimo anche l'allestimento team, €1.941 con manitou skareb elite spv (pesa circa 500g in più)
SCUSATE! :maremmac:
Ero appena tornato da tre giorni di sveglie all'alba!
Che figura! :???:
 

KTM

Biker superis
26/4/04
485
0
0
my home (Trieste)
Visita sito
ElEtTronE ha scritto:
Ottima bici da XC puro ed essenziale. Il peso nn lo so, sito olYmpia dirà qualcosa. Comunque con l'allestimento Evo r-1 scende sotto i 10 chili

scende sotto i 10 kg con il telaio da 15,5 e senza pedali... :ueh: :ueh:
cmq l'olimpia tutti i pesi li fornisce con il telaio nella misura + piccola che sarebbe il 15,5....ovvero un telaio x gnomi.... :?

ciauz
 

ElEtTronE

Biker cesareus
13/4/04
1.661
0
0
Trieste
Visita sito
Sì ovvio ma scende di abbastanza sotto i 10...vabbè che l'unica che ho provato dal vivo (anche come peso) è la evo r1 col telaio extreme tipo del 2002, ancora tutto in alluminio (fighissimooooo :sbavon: )
 

Classifica mensile dislivello positivo