Olight RN 1500 + RN 180 TL

Jackkkk

Biker tremendus
22/3/13
1.261
49
0
Veneto
Visita sito
Bike
Trek slash 8
Ciao ragazzi,
dato l’imminente giornata di sconti sul sito ufficiale, vorrei sapere se queste 2 luci sono valide o sono una mezza cinesata. Perché il prezzo sembra ottimo, ma se fanno schifo o non sono affidabili preferisco andare magari su una bontrager da 1300 lumen.
Mi ha colpito anche il fanale posteriore che sembra (dalla descrizione del sito) un ottimo fanale.
Le giornate si stanno accorciando e non voglio ritrovarmi (come sabato scorso alle 20.30 di sera) a dover cercare strade stradali per tornare a casa perché avevo solo lucine di posizione.
 

freesby

Biker velocissimus
14/9/12
2.527
1.138
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
Giant trance 1 29
Io ho la rn1500 e devo dire che davanti va benissimo sia x le uscite su strada che nei boschi.. alla massima potenza ha un'ottima luce.. come durata siamo nello standard e ovviamente dipende dalla modalità utilizzata
 
  • Mi piace
Reactions: Jackkkk

Jackkkk

Biker tremendus
22/3/13
1.261
49
0
Veneto
Visita sito
Bike
Trek slash 8
Grazie mille. So che le bontrager sono ottime così come la nuova Trek sicuramente.. ma costa anche 100€ in più. Devo prenderne 2 e spendere oltre 300 euro solo per l’anteriore mi sembra eccessivo.
300€ li sto spendendo per altra luce, quella di casa :cry:
 

federfana

Biker superis
19/10/18
344
169
0
34
Alcamo
Visita sito
Bike
Canyon Spectral 29
ciao ragazzi.
dopo un breve stop estivo ho ripreso le mie luci... e a malincuore sto riscontrando dei problemi con la Olight RN1500.
Il led è rosso, la ricarico, diventa verde e appena la scollego diventa di nuovo rosso lampeggiante e non si accende. :(
ho provato questa operazione più volte ma niente...
a qualcuno di voi è capitato? sapreste aiutarmi?
 

Fermo80

Biker forumensus
4/5/22
2.182
1.335
0
Brescia
Visita sito
Bike
Scarsa
Il LED rosso lampeggiante di solito indica che la lampada è bloccata (per evitare accensioni indesiderate quando la si trasporta).
Presumo tu abbia provato a tenere premuto il tasto per almeno 5 secondi per sbloccarla...magari prova un po' di volte, perché a me è successo che dopo un lungo periodo di inutilizzo la prima volta si è un po' persa via :nunsacci:
 
  • Mi piace
Reactions: freesby

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo