Che ne dite ragazzi di fare un gruppo old style per il bike festival? Ci potremmo fare la ronda piccola utilizzando i nostri pezzi di storia..magari vestiti a tema...cosa ne pensate?
Lupo ha scritto:Hmm.... come Joe Breeze e Mike Sinyard con le loro Cruiser qualche anno fà... :-?
Io ho una maglia Cannondale col lucertolone...gialla,verde e rossa!Risale al '93.Qualcuno la vuole?Tomac ha scritto:Come volete ragazzi.....anche se pansavo piu' agli anni 90....cmq non è detto...possiamo organizzarci. Ovviamente con bike d'epoca....e magari vestiti d'epoca.....per esempio ho una maglia rasta bontranger che è uno spettacolo oppure una maglietta rosa fat-change ancora piu' bella. Ognuno proponga....
Devi venire ed indossarla!!!HUGEen ha scritto:Io ho una maglia Cannondale col lucertolone...gialla,verde e rossa!Risale al '93.Qualcuno la vuole?Tomac ha scritto:Come volete ragazzi.....anche se pansavo piu' agli anni 90....cmq non è detto...possiamo organizzarci. Ovviamente con bike d'epoca....e magari vestiti d'epoca.....per esempio ho una maglia rasta bontranger che è uno spettacolo oppure una maglietta rosa fat-change ancora piu' bella. Ognuno proponga....
Perfetta....anche la bici....se funzia ancora! Noto con piacere che anche il casco è a tema..un BELL image con le penne troy lee...Miticooooo :-?Vince ha scritto:va bene questa maglia??
e' identica a quella che indossava JohnnyT ai mondiali del ciocco '91
E magari a bordo della mia vecchia Rockhopper comp gialla vero?Tomac ha scritto:Devi venire ed indossarla!!!HUGEen ha scritto:Io ho una maglia Cannondale col lucertolone...gialla,verde e rossa!Risale al '93.Qualcuno la vuole?Tomac ha scritto:Come volete ragazzi.....anche se pansavo piu' agli anni 90....cmq non è detto...possiamo organizzarci. Ovviamente con bike d'epoca....e magari vestiti d'epoca.....per esempio ho una maglia rasta bontranger che è uno spettacolo oppure una maglietta rosa fat-change ancora piu' bella. Ognuno proponga....
Tomac ha scritto:Perfetta....anche la bici....se funzia ancora! Noto con piacere che anche il casco è a tema..un BELL image con le penne troy lee...Miticooooo :-?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?