Old style

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

lupo

Biker extra
28/11/03
799
0
0
Europa
Visita sito
Hmm.... come Joe Breeze e Mike Sinyard con le loro Cruiser qualche anno fà... :-?

joebreeze.gif

lupo

Biker extra
28/11/03
799
0
0
Europa
Visita sito
Hai ragione...alla fine i cambi gli hanno messi per potere arrivare facilmente in salita sembrerebbe :-)

Quella foto lì la trovo semplicemente poetica...

Tomac

Biker infernalis
8/4/03
1.804
4
0
46
San donà di Piave
Visita sito
Come volete ragazzi.....anche se pansavo piu' agli anni 90....cmq non è detto...possiamo organizzarci. Ovviamente con bike d'epoca....e magari vestiti d'epoca.....per esempio ho una maglia rasta bontranger che è uno spettacolo oppure una maglietta rosa fat-change ancora piu' bella. Ognuno proponga.... :-o

V

vinx

Ospite
va bene questa maglia??

album_pic.php

album_pic.php

e' identica a quella che indossava JohnnyT ai mondiali del ciocco '91

HUGEen

Biker paradisiacus
Tomac ha scritto:
Come volete ragazzi.....anche se pansavo piu' agli anni 90....cmq non è detto...possiamo organizzarci. Ovviamente con bike d'epoca....e magari vestiti d'epoca.....per esempio ho una maglia rasta bontranger che è uno spettacolo oppure una maglietta rosa fat-change ancora piu' bella. Ognuno proponga.... :-o
Io ho una maglia Cannondale col lucertolone...gialla,verde e rossa!Risale al '93.Qualcuno la vuole?

Tomac

Biker infernalis
8/4/03
1.804
4
0
46
San donà di Piave
Visita sito
HUGEen ha scritto:
Tomac ha scritto:
Io ho una maglia Cannondale col lucertolone...gialla,verde e rossa!Risale al '93.Qualcuno la vuole?
Devi venire ed indossarla!!!

HUGEen

Biker paradisiacus
Tomac ha scritto:
HUGEen ha scritto:
Tomac ha scritto:
Devi venire ed indossarla!!!
E magari a bordo della mia vecchia Rockhopper comp gialla vero? :-o

V

vinx

Ospite
Tomac ha scritto:
Perfetta....anche la bici....se funzia ancora! Noto con piacere che anche il casco è a tema..un BELL image con le penne troy lee...Miticooooo :-?

Purtroppo la bici non ce l'ho piu', l'ho venduta 4 anni fa :cry: (ancora me ne pento!), mi e' rimasta la forcella manitouIII che ho montato sulla bici di mia moglie.

Il caschetto, idem! mi si e' aperto in due dopo una caduta (6 gg di ospedale e perdita di memoria, ma questa, se vi interessa ve la dovete far raccontare da End of Time, io non me lo ricordo! :smile:)

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo