• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Old-school Biketrial Video

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
Myky81 ha scritto:
benee bravo!!!! tenevi le leve un pò troppo in piedi secondo me!!! ti faceva tenere i polsi troppo piegati nel bunnyhop... per il resto ti faccio i miei complimenti!!!
ritorna al trial... dai e sarai dei nostri!


Grazie per l'appunto, ma da autodidatta non son riuscito a far molto di meglio....appena mi ci rimetto ci do sotto di brutto
 

trahuma

Biker poeticus
13/9/05
3.983
1
0
33
Torino!
Visita sito
gRAnde!!! ma da quanto è ke lo fai?!?
oggi ho provato una trial da venti... e sinceramente non è ke sia molto piu facile manualizara od ollare come dicono(
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
eddy_thebiker_crazy ha scritto:
grande ritorna a fare trial


E' da un po' che ci sto pensando.....e pensare troppo fa decisamente male!!! :-x

...appena riesco piglio la prima occasione che capita!!!
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
trahuma ha scritto:
gRAnde!!! ma da quanto è ke lo fai?!?
oggi ho provato una trial da venti... e sinceramente non è ke sia molto piu facile manualizara od ollare come dicono(


Da quanto??!!

Sicuramente troppo....correva il 27 dicembre 1993 quando i miei, dopo 5 anni di suppliche, si convinsero che forse 600,000 mila lire di bici non sarebbero state buttate nel cesso e fu così che mi sedetti sulla mia prima storica Monty t-215 Trialsin Mixto (l'unico BMT che aveva la possibilità di montare una corona più grande e trasformarla in BMX, ma con il grande pregio di aver abolito per primo la doppia piastra sulla forcella).
Hai tempi avevo 12 anni e, se avessi avuto qualcuno con il quale allenarmi, chissa al giorno d'oggi? Comunque sia.......RIMPIANTI ZERO!!!
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
trahuma ha scritto:
oggi ho provato una trial da venti... e sinceramente non è ke sia molto piu facile manualizara od ollare come dicono(


Come tutti, anch'io pensavo che facesse tutto la bici, ed invece mi son reso conto che, oltre ad essere difficile chiudere i tricks, è ancor più difficile andarci in giro con quei biciclettini........resta il fatto che una volta imparato non ti ferma più nulla!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo