ola

Sono registrato da qualche mese, ma finora ho solo lurkato...
Ciao a tutti, mi chiamo Andrea, 24 anni dalla provincia di Bergamo.

Bicicletta : mi alterno tra bike e bici da corsa ( ora mi prenderete a sassate immagino :mrgreen: ) a seconda dei giorni e dell'ispirazione. Uso una bianchi nth dei primi anni 90 completamente rigida, e la Gary Fischer Marlin di mio fratello quando non usciamo insieme. Conto comunque di farmi una front tutta per me tra qualche tempo.
Per il momento giro tendenzialmente dalle mie parti, alzaia sulla sponda milanese dell'adda, sponda bergamasca da capriate, sentieri dalle parti di rivolta e in generale le sterrate verso il cremasco. Salgo abbastanza spesso a bergamo... Con la bella stagione spero di spingermi anche oltre bergamo, nelle valli, ma servira' un po' di allenamento, dato che bastano madonna del bosco e s. vigilio per farmi fuori al momento :cry:
Comunque qualche volta mi piacerebbe aggregarmi a qualcuno che giri dalle parti di bg alta, dato che non conosco i percorsi in zona, e mi piacerebbe variare un po'.
Naturalmente non ho alcuna velleita' agonistica (anche perche', vista la mia condizione, la cosa sarebbe decisamente autolesionistica), pedalo per piacere personale :mrgreen:

Musica : metal anni '80 , hard rock, progressive , un po' di blues e jazz ogni tanto.
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
benvenuto :-o :}}}:
52.gif
37.gif
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
nn girare troppo suul'Adda...si possono fare brutti incontri :!: :maremmac: ...Ivan, alma, bip, pedalopoco, ser e tanti altri...gente poco raccomandabile.....salendo a BG è tutta un'altra storia !! :smile: :smile:

benvenuto paisà :-o :prost:
 

juaopinto

Biker serius
17/1/05
208
0
0
40
bergamo(alzano)
Visita sito
brao
benvenutooo
se vuoi alla domenica mattina alle 9.00 c'è l' appuntamento fisso davanti al blokbuster di via carducci a bg salvo gare e tempo permettendo
comunque di solito c'è sempre qualcuno. :-o
 
juaopinto ha scritto:
brao
benvenutooo
se vuoi alla domenica mattina alle 9.00 c'è l' appuntamento fisso davanti al blokbuster di via carducci a bg salvo gare e tempo permettendo
comunque di solito c'è sempre qualcuno. :-o
Prima e' meglio che mi alleni ancora un po' , almeno raggiungere una condizione accettabile, specie in salita :???: Per ora preferisco non fare la palla al piede, tra qualche tempo pero' mi aggrego volentieri .
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo