Okkio - rubata scott gambler 10 a sestola

palaspakka

Biker serius
14/8/07
110
0
0
carbonia
Visita sito
La notte di sabato 19 maggio nell'albergo capriolo di sestola (mo), in occasione della 1^ prova del circuito downhill di gravitalia, sono state rubate 8 bike, tra cui la mia scott gambler 10 (gialla del 2010) completa di forcella fox 40, ammo fox rc4, guarnitura e freni saint, ruote misto scott-dt-veltec, etc.
E' stata fatta denuncia dai carabinieri il 20/05/12. Chiunque abbia notizie, consigli, etc,. Si faccia avanti....
I bastardi che hanno rubato la/le bike, ha tolto la possibilita' di far correre questa stagione a davide....
Ciao a tutti
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.125
14.948
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Scusate,ma se sono state rubate in un albergo,nel quale si son fatti fregare pure le chiavi dei garage...non è che per caso qualcuno qui abbia una responsabilità :nunsacci: ...che so per omessa custodia di chiavi...d'altronde gli alberghi se ospitano bikers e bighe....un assicurazione per furto dovran pur averla....sbaglio..:nunsacci:
 

palaspakka

Biker serius
14/8/07
110
0
0
carbonia
Visita sito
Scusate,ma se sono state rubate in un albergo,nel quale si son fatti fregare pure le chiavi dei garage...non è che per caso qualcuno qui abbia una responsabilità :nunsacci: ...che so per omessa custodia di chiavi...d'altronde gli alberghi se ospitano bikers e bighe....un assicurazione per furto dovran pur averla....sbaglio..:nunsacci:

purtroppo l'albergo non è coperto da assicurazione, perciò sono cazzi acidi.... x esperienza d'ora in poi accertiamoci bene anche x queste evenienze... bisognerebbe dormire con la bike nel letto...
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.125
14.948
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
purtroppo l'albergo non è coperto da assicurazione, perciò sono cazzi acidi.... x esperienza d'ora in poi accertiamoci bene anche x queste evenienze... bisognerebbe dormire con la bike nel letto...


...che sfiga...mi dispiace tantissimo...io l'unica volta che sono andato in albergo ho chiesto gentilmente al titolare di poter portare la mia bike in camera...e stranamente mi disse di si....però era un alberghetto da 1 stella e scarsino...ma d'altronde a me e il mio amico serviva solo per dormire 1 notte e pagare poco....non so se lo stesso permesso mi sarebbe stato concesso in alberghi di categoria superiore...:celopiùg:
 

pikes peak

Biker serius
20/4/12
123
2
0
Sesto Fiorentino
Visita sito
Scusate,ma se sono state rubate in un albergo,nel quale si son fatti fregare pure le chiavi dei garage...non è che per caso qualcuno qui abbia una responsabilità :nunsacci: ...che so per omessa custodia di chiavi...d'altronde gli alberghi se ospitano bikers e bighe....un assicurazione per furto dovran pur averla....sbaglio..:nunsacci:

e comunque se non hanno l'assicurazione ne risponde il proprietario personalmente. sentite un buon avvocato...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo