ok prendo la 8.1..ma la taglia ??

umibozu

Biker ultra
18/2/07
660
7
0
46
ISOLA VICENTINA
Visita sito
Bike
MDE Carve - Black One -
CIao ragazzi ,

sono torniato dal mio giro in messico (viaggio di nozze ) ,... e quindi e' ora di prendere il ferro!

avevo gia' pensato alla 8.1 (anche se non ho guardato in giro l'usato) e sarei orientato su quella... anche se non so quanto la passione mi prendera' ...

comunque

sono alto 1.78 x 78 kg con cavallo circa 83-84 secondo voi che misura dovrei cercare ....

Per mia moglie pensavo di prendere una 5.2 che ne dite ? lei e' alta circa uno 1.66-67 ..la M sarebbe troppo grande ?

ciao!
U.

cebreiro

Biker popularis
30/9/06
73
0
0
Varese
Visita sito
Ok siete praticamente i nostri gemelli.
io 1,77 x 72 Kg e ho preso la rr 8.1 taglia L, mia moglie la 5.2 taglia S.

Per la scelta della taglia fatti cmq consigliare dai tecniche deca, quelli che abbiamo trovato noi ci hanno seguito bene e ben consigliato.

Ci troviamo bene entrambi con le bici... ovviamente mia moglie nn viene a fare sterrati troppo arditi.

Ricordati cmq di provare entrambe le taglie alla deca...capirai da solo quella che + fa al caso tuo.

vesuvio21

Biker superis
9/5/07
398
0
0
puglia
Visita sito
Anch'io, oggi ho comprato, su indicazione del responsabile una rochrider 8.1, del 2006 ( zona:in puglia.

Mi è stato consigliato il vecchi modello "con la scritta DECATHLON" sul telaio al prezzo di 599,00, mentre il nuovo modello con la scritta "btWIN" sul telaio costava 749,00 (anno 2007).

La domanda è: ma quelle del 2006 (secondo alcuni topic vecchi), non furono tutte ritirate dalla Decathlon x difetti riscontrati??
Queste da dove sono uscite?

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
Anch'io, oggi ho comprato, su indicazione del responsabile una rochrider 8.1, del 2006 ( zona:in puglia.

Mi è stato consigliato il vecchi modello "con la scritta DECATHLON" sul telaio al prezzo di 599,00, mentre il nuovo modello con la scritta "btWIN" sul telaio costava 749,00 (anno 2007).

La domanda è: ma quelle del 2006 (secondo alcuni topic vecchi), non furono tutte ritirate dalla Decathlon x difetti riscontrati??
Queste da dove sono uscite?

no han cambiato le forcelle da axel platinum aria a axel platinum molla;
ciao

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
Grazie della risposta, vedo che sei abbastanza aggiornato ed informato su questo problema.
n.b.: per questa nuova forcella (a molla!!), quale dicitura deve riportare scritto? (per essere sicuri della sostituzione, ovviamente)

Grazie x la gentilezza mostrata.o-o

sopra lo stelo sx c'è il precarico e non c'è nessuna valvola per l'aria visto che non c'è!
ciao

vesuvio21

Biker superis
9/5/07
398
0
0
puglia
Visita sito
sopra lo stelo sx c'è il precarico e non c'è nessuna valvola per l'aria visto che non c'è!
ciao

Domani mattina, andrò in garage a controllare.

Secondo le sue conoscenze, la nuova forcella che monta la rr 8.1 new ( del 2007) Rock Shox Tora 302 100 mm. è superiore a quella che hanno sostituito sulla vecchia serie?

Apprezzo molto il suo contributo, purtroppo sono un principiante. capisci!

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
Domani mattina, andrò in garage a controllare.

Secondo le sue conoscenze, la nuova forcella che monta la rr 8.1 new ( del 2007) Rock Shox Tora 302 100 mm. è superiore a quella che hanno sostituito sulla vecchia serie?

Apprezzo molto il suo contributo, purtroppo sono un principiante. capisci!

l'unico vantaggio è un pizzico di rigidità in più per via degli steli da 32mm....
per il resto niente di meglio anzi!
ciao

vesuvio21

Biker superis
9/5/07
398
0
0
puglia
Visita sito
l'unico vantaggio è un pizzico di rigidità in più per via degli steli da 32mm....
per il resto niente di meglio anzi!
ciao

Ti ringrazio del conforto.
Tutto sommato dovrebbe andare bene.

Penso che anche tu disponi della medesima MTB rr8.1, vero?
Di quale regione italiana sei?

Spero di scambiare presto altri chierimenti prezziosi.

G R A Z I E 1000

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo