Ok... ora ho la bmx! Dio quanto pesa!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

casamia

Biker novus
7/3/07
42
0
0
Roma
Visita sito
Mi sveglio e sento suonare... mi affaccio alla finestra e vedo il camion bartolini che se ne va.. cazz!!!
chiamo alla bartolini e gli chiedo se può tornare e per fortuna è possibile...
torna mi da la mia bmx una deca st5.2 comprata usata con qualche pezzo cambiato per la modica cifra di 160 euro... cmq... monto i pedali, stringo il manubrio e il mozzo dietro... (scopro che per montare i pegs ci vuole quell chiavino lungo...:))):)

vabbè esco con la bici sotto il sedere (:-?) cerco di alzarla e pesaa!! provo a spostare il corpo dietro ma nemmeno così!!! DIO!!!
vabbè ci riprovo! faccio forza con le braccia e mi tiro dietro la bici si alza di più ma poi cado subito in avanti!!! sto cazz* di manual pensavo fosse facile!!!
ci riuscirò!!! :sumo:

quando sto sopra la bici sento dal mozzo di dietro un rumore metallico come se qualcosa ci stesse giocando dentro... boh! cosa può essere?
 

maurinix

Biker infernalis
15/11/06
1.820
0
0
35
Macerata
Visita sito
....una decatlon???? prega molto ad ogni bunnyhop che fai...e auguri...
comunque devi smonttare la ruota, levare i dadoni di fissaggi poi tira il dado che fissa l asse vedi se erano solo lenti o spappolati... se la seconda cambia direttamente cerchio conviene....
 

casamia

Biker novus
7/3/07
42
0
0
Roma
Visita sito
....una decatlon???? prega molto ad ogni bunnyhop che fai...e auguri...
comunque devi smonttare la ruota, levare i dadoni di fissaggi poi tira il dado che fissa l asse vedi se erano solo lenti o spappolati... se la seconda cambia direttamente cerchio conviene....
telaio e forche sn in crmo 100% quindi resiste...
non posso cambiare solo i cuscinetti?
 

Black Rose

Biker popularis
8/3/07
47
0
0
Modena
Visita sito
:-(( cuscinetti e sfere?? ma.. cosa cambia??? i cuscinetti non sono formati da sfere?? :zapalott:

-----> cmq posso un attimo inserirmi in questa discussione??
devo trovare commenti e opinioni su una DRAGONFLY... indirizzatemi... ho visto che qua sul forum c'è uno che ce l'ha, ma non ricordo chi...
scusate l'off topic.. ma ho notato che aprire nuove discussioni "inutili" si rivela pericoloso!!<-------
 

casamia

Biker novus
7/3/07
42
0
0
Roma
Visita sito
ok ho smontato la ruota di dietro... ora i cuscinetti sn tipo questi?
thumb_705.jpg

cm cavolo si apre sta cosa???
 

tato toxic

Biker serius
12/6/06
228
0
0
calabria
Visita sito
dico 1 cosa stupida.........io con la mia vecchia bmx sentivo anche questo strano rumore e dopo un po ho scoperto che era il cavo d'accaio del freno dietro che toccava con i pedali ogni volta che pedalavo
forse potrebbe essere questo o forse o detto 1 cassata
 

-LiuK-

Biker tremendus
27/4/06
1.391
0
0
como
spaces.msn.com
Mi sveglio e sento suonare... mi affaccio alla finestra e vedo il camion bartolini che se ne va.. cazz!!!
chiamo alla bartolini e gli chiedo se può tornare e per fortuna è possibile...
torna mi da la mia bmx una deca st5.2 comprata usata con qualche pezzo cambiato per la modica cifra di 160 euro... cmq... monto i pedali, stringo il manubrio e il mozzo dietro... (scopro che per montare i pegs ci vuole quell chiavino lungo...:))):)

vabbè esco con la bici sotto il sedere (:-?) cerco di alzarla e pesaa!! provo a spostare il corpo dietro ma nemmeno così!!! DIO!!!
vabbè ci riprovo! faccio forza con le braccia e mi tiro dietro la bici si alza di più ma poi cado subito in avanti!!! sto cazz* di manual pensavo fosse facile!!!
ci riuscirò!!! :sumo:

quando sto sopra la bici sento dal mozzo di dietro un rumore metallico come se qualcosa ci stesse giocando dentro... boh! cosa può essere?

hai talnto, entra un'altro po nello specifiko e potrai scrivere un libro, cmq fai prima a cambiare cerhio con 35 40 euro prendi un cerkio mediocre
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo