Ok il prezzo è giusto

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Dandy.23

Biker cesareus
25/7/18
1.656
715
0
...
Visita sito
Bike
cn
Se ti linka solo i prodotti di Amazon che senso ha? Non è la stessa cosa che usare il sito direttamente di Amazon o la app? Chiedo è.. magari non ho capito il suo vero scopo..
 

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.033
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
Se ti linka solo i prodotti di Amazon che senso ha? Non è la stessa cosa che usare il sito direttamente di Amazon o la app? Chiedo è.. magari non ho capito il suo vero scopo..
Mi sembra che lo scopo sia avere un alert qualora il prezzo di un articolo che cerco si abbassa...
 

Dandy.23

Biker cesareus
25/7/18
1.656
715
0
...
Visita sito
Bike
cn
non è amazon quella, ma un app esterna.
Questo è collegato al tuo account del forum. Clicca su "follow" quando cerchi un prodotto
Okay, ma sarebbe più funzionale se confrontasse i prezzi anche su altri siti/market comprese le spese di spedizione..
Considerando anche che su Amazon ci sono tante cinesate mentre per comprare tipo freni magura o simili bisogna andare sui siti dedicati per bicicletta..
Allora sarebbe molto interessante (a mio avviso)..

È una modifica fatibile?
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Okay, ma sarebbe più funzionale se confrontasse i prezzi anche su altri siti/market comprese le spese di spedizione..
Considerando anche che su Amazon ci sono tante cinesate mentre per comprare tipo freni magura o simili bisogna andare sui siti dedicati per bicicletta..
Allora sarebbe molto interessante (a mio avviso)..

È una modifica fatibile?

alcuni si, ma intanto partiamo così
Abbiamo messo le istruzioni: https://shopping.mtb-mag.com/
 

Classifica mensile dislivello positivo