Ok, il prezzo è giusto....?

tita1974

Biker popularis
Ciao ragazzi, chiedo a voi che sicuramente siete + esperti di me
Ho voglia di cambiare la biga (adesso ho una bianchi doss 6600 dell'anno scorso) e stamattina sono andato in giro x "concessionari"
Molti rivenditori neanche prendevano in considerazione la mia mtb ed uno mi ha consigliato di andare da un rivenditore bianchi che sicuramente mi da + soldi tirandone fuori un'altra...
allora prima sono passato dal sivende del mio paese e gli ho chiesto quanto mi metteva una MUTT 7800 (sempre bianchi, si intende)
E' montata così:
Forcella Marzocchi MARATHON CORSA LT 100mm corsa Lockout Remote Control
Comandi Shimano XT
Cambio Shimano XTR
Deragliatore Shimano XT
Guarnitura Fsa AFTERBURNER MegaExo 44/32/22
Catena Shimano LX
Pignoni Shimano XT 11/32
Ruote Mavic CROSSRIDE Disc
Freni Shimano LX disc
Telaio Bianchi MUTT Aluminium

Qua c'è il sito http://www.bianchi.it/it/products2008/Mtb_X8B66.aspx

ok.....e fino a qua ci siamo.....1300 euro come vi sembra???
Considerate che il meccanico è a 200 metri da casa mia mentre se dovessi comprare altre marche dovrei caricare la bici in macchina e fare chilometri ogni volta che ho un problema.

Grazie a tuttio-o
 

tita1974

Biker popularis
prima ero fuori casa e sono passato dal rivenditore
lunedì chiama la bianchi (o il grossista) e mi sa dire se ce ne sono ancora di disponibili
se ci sono la prendo altrimenti aspetterò il prossimo anno...:sculacci:

I am Specialized...perchè dici che i freni non sono il massimo?
 

ang_82

Biker tremendus
17/7/07
1.045
0
0
41
Vicenza
Visita sito
prima ero fuori casa e sono passato dal rivenditore
lunedì chiama la bianchi (o il grossista) e mi sa dire se ce ne sono ancora di disponibili
se ci sono la prendo altrimenti aspetterò il prossimo anno...:sculacci:

I am Specialized...perchè dici che i freni non sono il massimo?

credo intendesse non in linea col resto del montaggio.. comunque gli lx di shimano sono davvero degli ottimi freni a meno che non fai dh ma non credo sia il tuo caso. ovviamente ci sono impianti migliori, ma l'lx è già un'ottimo impianto.
ciao
 

I am Specialized

Biker forumensus
2/4/08
2.005
1
0
35
Treviso
Visita sito
credo intendesse non in linea col resto del montaggio.. comunque gli lx di shimano sono davvero degli ottimi freni a meno che non fai dh ma non credo sia il tuo caso. ovviamente ci sono impianti migliori, ma l'lx è già un'ottimo impianto.
ciao
Si, intendevo quello. Cmq dice Ang_82 frenano bene, cmq in un futuro puoi sempre cambiarli, con 200€ ti vengono gli Avid Juicy 7.
Cmq se c'è l'hanno prendila al volo. Non fare come me, che mi sono fatto scappare una Bianchi tutta Xt e Reba a 1000€.
 

Franky692

Biker popularis
28/2/08
50
0
0
Saronno
Visita sito
Mi sembra un ottimo allestimento...a un prezzo buono, soprattutto per un negozio.
Meglio partire con una MTB che soddisfa in ogni sua parte che upgradare dopo, molti soldini risparmiati a nche se il gusto di farlo non ha prezzo.
Forse la sella non mi sembra il massimo, se riesci fatti dare qualche cosa di più consono...
 

tita1974

Biker popularis
ehm...no purtroppo.....
a ieri pomeriggio ancora il "rappresentante" non gli aveva risposto per cui me ne sono tornato a casa con la mtb vecchia sotto una calura di ben 38°...:maremmac:

provo ad andarci oggi ma un dubbio mi assale......

non è che mi convenga aspettare a dicembre/gennaio x il modello nuovo?
non è un pò tardi adesso cambiare biga???
 

tita1974

Biker popularis
Torno adesso dal sivende...
come era facile auspicare non ce ne sono di disponibili :soffriba:

ci sono solo telai misura 53 ed a me serve un 48....
mi ha anche detto che adesso le ditte non mettono in prodzione biciclette (a meno che non gli arrivi un ordinativo davvero consistente) perchè stanno preparando le bici x il 2009 che presenteranno nelle fiere questo autunno

Per cui il tutto è rimandato ad attobre/novembre col modello 2009
mi ha assicurato che comunque mi darà gli stessi soldi che mi da adesso della mia DOSS :maremmac:

bhè, continuerò con la mia giallona, tanto a piedi non sono.....
grazie a tutti :))):
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo