• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Ok E Solo Uno Scherzo Ma Indegno

gus

Biker infernalis
8/9/03
1.967
0
0
magliano dei marsi (AQ)
Visita sito
Bike
Honzo
anche a me non ha fatto ridere.....è un modo di scherzare che non capisco....forse ci manca un pezzo al video e guardandolo tutto se ne capirebbe il senso, oppure mi sono perso altre puntate nelle quali, che so, proponeva di allagare la Lombardia per combattere la siccità....però che bella idea.....mo faccio un video...è che a me non mi si kaka nessuno
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
raga continuo a vedere che fate un pò di confusione!!!lo zoo di 105 è un programma in cui si dicono solo cavolate e questa è una delle tante!poi alcune possono essere più o meno riuscite e fare più o meno ridere..... da certi commenti sembra quasi che qualcuno ha pensato che lo dicesse sul serio......
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
51
Valle Peligna
Visita sito
E' pazzesco come si riesca a prendere sul serio un personaggio che conduce una trasmissione palesemente scanzonata e non si capisca come palesemente si viene presi per cul0 da tante altre persone che invece hanno un ruolo istituzionale.
Alisei dice che l'Abruzzo è una regione inutile. Bene, vogliamo dargli torto? Roz, quante industrie tessili e calzaturifici sono in crisi nel teramano? Gus, il polo elettronico ad Avezzano come va? Qui da me la Crodo, la Finmek, l'Agfa...hanno tutti chiuso. Intere famifglie senza stipendio. E allora? Mettiamoci a fare i pacheggiatori al resto dell'Italia...così magari qualche figura istituzionale si interesserà a noi, a questa regione inutile e diementicata da tutti. Ecco il messaggio che vuol lanciare Alisei
 

gus

Biker infernalis
8/9/03
1.967
0
0
magliano dei marsi (AQ)
Visita sito
Bike
Honzo
Zex per quanto mi riguarda ti assicuro che ho capito bene che non dice sul serio e infatti non mi sono incazzato .... è solo che quel soggetto me pare proprio STUPIDO e quello che dice e come lo dice non mi fa ridere, tutto qua
 

mazzancollatropicale

Biker superis
5/6/06
373
0
0
Montesilvano
Visita sito
Vabbè, si scherza, sono quelli dello zoo...
Non si offendono mica se poi noi si scherza un po su di loro...

Potrei dire che Alisei è un frocetto col cu*o depilato e dilatato che degli abruzzesi ha assaggiato sempre e solo la parte forte (non quella gentile) dritta nel cu*o...

Si scherza... Abruzzo-calcestruzzo Alisei-cazzincu*o...mica ci si offende.... Ditegliene 2 pure voi, è lo zoo, son ragassate.... (Alisei cementati il buco del cu*o che fa ridere di +...)
 

^LeNnY^

Biker tremendus
16/5/04
1.233
0
0
48
DALL'ABBBBBRRRUUUUZZZZ'
Visita sito
Bike
norco sight c7.2
ho sentito di sfuggita la trasmissione di ieri, dicevano che addirittura alcuni giornalisti (abruzzesi) avevano chiamato la radio per chiedere interviste al tizio. Magari qualcuno gli da pure corda pubblicando lo scoop. Spero che anche questa sia stata una loro invenzione, ma guardando/leggendo tg/giornali locali con quei peracottari di giornalisti che ci ritroviamo... umh... non lo so.
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
io lo Zoo lo avrò ascoltato tre quattro volte...e dire che abito in macchina...non mi ha mai fatto ridere, ho sentito solo risate sforzate, cafonaggine e battute per il popolino però...sulle piastrelle...nel caso servissero...
 

Airali

Biker ultra
25/10/06
682
-4
0
45
Verona
Visita sito
io lo Zoo lo avrò ascoltato tre quattro volte...e dire che abito in macchina...non mi ha mai fatto ridere, ho sentito solo risate sforzate, cafonaggine e battute per il popolino però...

Assolutamente d'accordo. Io ascolto spesso la radio, e quella è la trasmissione peggiore che abbia mai sentito.
Peccato che sia tanto seguita...
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
Ma se piastrellassero tutto..... che gomme devo montare per scendere???


Roz.. Io lo zoo lo ascolto dall'ufficio quando posso verso le 15 e mi fanno fare 4 risate!!
A volte esagerano, anche quando fanno scherzi telefonici a persone anziane, ma almeno loro vanno contro corrente rispetto alle trasmissioni odierne sia televisive che radiofoniche (parlo di quelle più blasonate) che sono pietose e vanno dove tira il vento e on dicono mai sul serio quello che pensano di politici vip e molto altro!!

Di sicuro lo zoo non ha peli sulla lingua e non vanno avanti perchè simpatici a qualcuno che conta

Non sai cosa dicono sui romani, ma mettono in mezzo anche i milanesi e tutti gli altri..




Loro giocano proprio su questo... aizzare le persone.... bene o male l'importante è che se ne parli!!


Ciao mitico... Sabato con Simon e gli altri siamo stati da paura come al solito!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo