ok bucare, ma col piacere

Oggi con Dario-V3rona, Massimo-pikpry, Roberto-Doctor Bike e Mario, abbiamo rifatto il freeride della vecchia ferovia, quello fatto a settembre con EFB, partiamo , tutto a posto in orario, tutti belli pronti, anche alla risalita dato che non avevamo neanche la macchina a calatabiano, dopo appena 2 km, sulla prima pietraia in salita i miei cari panaracer, in particolare quello di dietro , si è arreso, vabè che è un ottimo copertone, ma se ci infilo un chiodo ( , di seguito, il particolare del caro chiodino, che si è infilato da una parte ed è uscito dall'altra, mai vista una cosa simile, un grazie va a tutti quelli che mi hanno aiutato a cambiare la ruota, dato che è la mia prima foratura, però che foratura:-? .

Allegati

• mod.JPG
    31,6 KB · Visite: 18
  • P1200131_1.jpg
    58 KB · Visite: 16
Almeno hai qualcosa da raccontare ai tuoi nipotini fra 50 anni :-?
bè i nipotini li ho già, sono zio, e gli raccontero di come un chiodo cattivo ha fermato la marcia trionfante dello zio, e di come lo zio, insieme hai suoi prodi, ha sconfitto il chiodo e ristabilito la giusta pressione nella gomma

e cmq il chiodo lo metto nella bacheca dei reperti
insieme al Tempo3 ritrovato dopo 3 mesi

pikpry

Biker tremendus
14/5/06
1.120
0
0
56
Roma - Vitinia
www.borgoetneo.com

si ma la prossima volta vattene a funci, col culo che hai li trovi tutti!...bella giornata ieri

si ma la prossima volta vattene a funci, col culo che hai li trovi tutti!...bella giornata ieri

era abbastanza fredda l'acqua dell'alcantara?

cmq sia non hai idea di dove siamo tornati, abbiamo chiesto info su quale fosse la strada più veloce per tornare su, uno ci ha indicato una cosa assurda, praticamente ci siamo fatti fino al casello dell'autostrada di fiumefreddo, sul viadotto in costruzione dell'autostrada .

Pazzesco!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo