OIZ M-PRO AXS 2023 vs Specialized Epic EVO Expert 2022

Avril

Biker novus
25/1/21
37
20
0
50
Roma
Visita sito
Bike
Epic Comp Carbon 29
Ciao a tutti.

Mi dareste un parere su cosa scegliereste tra queste 2?

Provengo da Epic Comp 2021 e vorrei più escursione.

La expert costa 1K euro in più di listino, ma probabilmente ci si può lavorare essendo un modello 2022 in pronta consegna.

La Orbea arriverebbe ad Aprile 2023 e al negozio mi hanno già valutato la mia Epic Comp molto bene.

Orbea chiaramente montata meglio, ma Specy è sempre Specy, voi cosa scegliereste?

alexzof

Biker tremendus
17/8/18
1.175
872
0
43
Codroipo
Visita sito
Bike
Nessuna
Ma non ti fanno un po' di sconto?quello è il prezzo di listino.
Cmq io andrei di orbea,che forse l'unica cosa che ha da "invidiare" a specy è il blasone,ma ripeto forse.
Altra considerazione se non ti interessa avere il modello 2023 di oiz potresti cercare i 2022,qui dalle mie parti ci sono 2 rivenditori che hanno le m pro e m pro tr a 4900€

• Mi piace
Reactions: VinciTrail

Avril

Biker novus
25/1/21
37
20
0
50
Roma
Visita sito
Bike
Epic Comp Carbon 29
Ma non ti fanno un po' di sconto?quello è il prezzo di listino.
Cmq io andrei di orbea,che forse l'unica cosa che ha da "invidiare" a specy è il blasone,ma ripeto forse.
Altra considerazione se non ti interessa avere il modello 2023 di oiz potresti cercare i 2022,qui dalle mie parti ci sono 2 rivenditori che hanno le m pro e m pro tr a 4900€

Si fanno un pò di sconto + un'ottima valutazione della mia, ma non è questo che voplevo discutere.

La mia domanda è quale scegliereste tra le 2 a parità di prezzo (o quasi, devo verificare in negozio Specy).

Per la Orbea mi interessa il modello 2023 perchè cerco più escursione.

picca

Biker grossissimus
24/6/14
5.135
6.136
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Si fanno un pò di sconto + un'ottima valutazione della mia, ma non è questo che voplevo discutere.

La mia domanda è quale scegliereste tra le 2 a parità di prezzo (o quasi, devo verificare in negozio Specy).

Per la Orbea mi interessa il modello 2023 perchè cerco più escursione.
Nel link di @alexzof c'è anche la TR (120),

Obiettivamente, se non si è necessariamente alla ricerca dell'ultimo modello, sono bici prese veramente benissimo.

newgiok

Biker superis
Ciao a tutti.

Mi dareste un parere su cosa scegliereste tra queste 2?

Provengo da Epic Comp 2021 e vorrei più escursione.

La expert costa 1K euro in più di listino, ma probabilmente ci si può lavorare essendo un modello 2022 in pronta consegna.

La Orbea arriverebbe ad Aprile 2023 e al negozio mi hanno già valutato la mia Epic Comp molto bene.

Orbea chiaramente montata meglio, ma Specy è sempre Specy, voi cosa scegliereste?

Considera anche che la oiz 2023 è un progetto 120 nativo...

Dedek Milče

Biker forumensus
2/7/04
2.118
133
0
...
Visita sito
Bike
2
Esatto anche io sono possessore di epic evo expert 2021,a specy non mi ci avvicino più!prezzi sovrastimati!!!sicuramente la mia prossima bici sarà un orbea,oppure canyon!
Esattamente.
Un amico ha preso da poco una Lux World Cup CF7.. costa praticamente la metà di una Epic e obiettivamente non ha nulla da invidiare. Ci ha aggiunto un telesopico su mio consiglio e ha una bici super, tutta XT, ruote in carbonio con canale da 30, Fox32 e pesa come la mia.
A volte mi viene quella di rivenderla, prendere una Orbea o una Canyon e tenermi un millino in tasca... ma ormai mi sono già affezionato alla Evo e va troppo bene per separarmene :beautifu:

• Mi piace
Reactions: THE CLIMBER72

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo