oibò..ho capito a che servono i parastinchi....

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cippi

Biker serius
ebbene: a non tatuarti sui suddetti la formazione dei perni dei pedali da street/fr/dh.... come ho fatto io ora :cry:

Appena presi i pedali massicci oggi (da-bomb bombshell dh, vedi foto sotto) sono andato a farmi una streetatina.....e tac: durante una impennata sull'anteriore mi scappa il piede dx e il "pedalino" mi fa una "carezza" allo stinco.... ora ho 3 buchi sotto e 3 buchi sopra carini carini :-P Quasi quasi ci tatuo in mezzo: da-bomb

(che maaaaaaaleeeeeee)

Bye [/img]
 

cippi

Biker serius
eh...adesso aspetto di farlo anche sullo stinco sx cosi' pareggio il disegno... poi li compro per non rovinare questo capolavoro :-P :-P :-P

Ah...e dimenticavo...mezz'ora prima mi sono cappottato in mezzo alla strada... (mal di mano.. :cry: )

Oggi è una delle classiche giornate no. cazz.

Bye
 

Classifica mensile dislivello positivo