ohlins ttx 22 m VS fox DhX2

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


dexter.ale

Biker tremendus
16/8/09
1.040
23
0
livorno
Visita sito
Bike
La piu amata
Ciao a tutti...
Anche se parliamo di due Top gamma di ammortizzatori,secondo voi la scelta si basa piu su un gusto personale,quindi estetica oppure uno dei due ha qualcosa in piu dell'altro a livello di resa e prestazioni ?
Una cosa che posso dire e che avendo avuto il ttx posso dire che è piacevole avere la levetta delle alte con 3 regolazioni,in modo che se uno affronta una salita tecnica,puo mettere a metà ed avere uno smorzamento delle asperita cosa che il fox non ha visto che ha solo tutto aperto o tutto chiuso e secondo me penalizza un po....
quindi concludendo...su un nomad 4 cosa montereste ? :-D
 

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
Oddio questo non e lo so dire, ma se io dovessi in questo momento scegliere andrei proprio su quest'ultimo. Molla in acciaio leggerissima, leva per il blocco, compressione h/l speed, pensato appositamente per l'enduro. L'azienda è al top a livello globale nel settore ammortizzatori da competizione, mi piace l'idea del contatto breve tra fabbrica e cliente, poi non so dirti di più a livello di funzionamento, ma leggo qua e la solo commenti entusiasti, poi magari è solo effetto placebo da nuovo acquisto
 
  • Mi piace
Reactions: danielefabbri7x

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
dovessi scegliere prenderei lo storia anche io, oppure il dhx2.. con il ttx non mi sono trovato benissimo in effetti.. assistenza secondo me ext e andreani molto bene, fox meno invece..
 

Classifica mensile dislivello positivo