• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Oh yeahh! -- il percorso non c'incastra nulla

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
allora siccome alla fine non si sa mai dove scrivere quando si organizzano sti tipi di giri a spasso per il granducato e non solo proviamo a vedere se riusciamo ad inserirli tutti qua:

si parla di "GIRI SERI" al di sopra di 1500hm con discese rigorosamente singletrack (o asfalto )


si parte domani con un "mosceta innevato"
ritrovo alle 8.30 all'uscita VERSILIA


oh yeah
 

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito
Niente di meglio per inaugurare questo topic di un'uscita Mosceta Freeride pedalato ooohhyeahhhh!!!!
Secco potevi intitolarlo oh yeah - solo per pochi :-?

La filosofia è quella di fare escursioni rigorosamente pedalate, di lunghezza media e lunga, prediligendo le discese con tasso tecnico alto-molto alto-altissimo

P.s.: ho sentito per telefono il rifugio del Freo mi hanno confermato che l'unico tratto innevato è a Fociomboli, a Mosceta e sul sentiero che piomba verso il rifugio niente neve
 

jackmeri

Biker ultra
18/2/07
632
0
0
35
cascina (PI)
Visita sito
OGGI VERO GIRO FREERIDE è andato tutto bene il tempo era fantatisco e i sentieri ancor di piu !!!!!!!! da ripetere sicuramente .....

la prima discesa era su neve , troppo bello fuori pista molto divertenti

chi non e venuto si e perso una delle migliori giornate in MTB

ciao a tutti

a presto foto e un mega filmato
 

tomb

Biker spectacularis

grandiiiii,da sabato rientro in banda oh yeahhhhhh
 

Pape

Biker tremendus
13/12/06
1.154
0
0
Calcinaia (PI)
Visita sito
Oggi MTBiking a 360.000° sulle Apuane!!!
Uscita stupenda, non avrei parole per descriverla
Purtroppo stasera sono senza collegamento ADSL, causa Telecom sempre più nel dolore; sono connesso dial-up e per postare le foto di oggi, mi sà che sia meglio aspettare.

Non vedo l'ora di vedere anche il video che monterà a breve il grande Giannicola, che si è smazzato tutto il giorno a fare le riprese con la fotocamera!

Ohhhh yeeeeeaaaahhhhhhhhhhhhhh!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo