Ogni volta che esco...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

nanettoconsorpresa

Biker popularis
11/6/09
87
0
0
sud
Visita sito
con tanta difficoltà cerco di trovare qualche posto dove non passi nemmeno un'individuo a piedi, dove di macchine nemmeno l'ombra, sono pericolosissime dannazione. Trovo sempre qualche cagnolino amico che mi si avvicina intimorito muovendo la coda.... che bello, a cui dono sempre qualche brioscina o l'acqua della mia borraccia che finisce sempre persa tra la terra. Quando trovo un posto dove non c'è anima viva di persone trovo sempre spazzatura.
 

super12

Biker serius
14/4/09
180
0
0
parma
Visita sito
con tanta difficoltà cerco di trovare qualche posto dove non passi nemmeno un'individuo a piedi, dove di macchine nemmeno l'ombra, sono pericolosissime dannazione. Trovo sempre qualche cagnolino amico che mi si avvicina intimorito muovendo la coda.... che bello, a cui dono sempre qualche brioscina o l'acqua della mia borraccia che finisce sempre persa tra la terra. Quando trovo un posto dove non c'è anima viva di persone trovo sempre spazzatura.

I posti di cui parli sono molto frequenti magari vicino alle città, e anch'io ne so qualcosa ma ormai ci ho fatto l'abitudine; se cerchi delle zone in cui girare vai qualche giorno in montagna, in mezzo ai sentieri, non c'è posto più tranquillo!
 

nanettoconsorpresa

Biker popularis
11/6/09
87
0
0
sud
Visita sito
L'altra volta un vecchio con una lada niva è andato (tipo sbandata) tutto a destra nella corsia dopo la linea bianca (tipo quella d'emergenza delle autostrade) per un pelo non mi ha messo sotto.
Guardate che roba... appena le raccolgo tutte le metto su youtube e il bello è che ci sono i cartelloni con la scitta oasi e che la natura è protetta...
 

Allegati

  • 100_1072.jpg
    100_1072.jpg
    61,8 KB · Visite: 13
  • 000_0111.jpg
    000_0111.jpg
    59 KB · Visite: 8

figaro54

Biker perfektus
11/6/08
2.746
5
0
53
Artena (Roma)
Visita sito
non ti rammaricare e' uguale dappertutto.
di animali che non rispettano nulla e nessuno ce ne sono tantissimi.
vedo le tue foto e vedo i miei paesaggi intorno.

che schifo..............come finiremo.................
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo