Ogni Tanto Ritornano

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
ciao a tutti, rieccomi a rompere le scatole...come va?

noto con piacere ke il gruppo puglia, anke se nn si è mai incontrato continua a crescere con spirito sportivo e "gioco di squadra"!!!

sono ancora senza internet...però il caso ha voluto ke contattassi fabiolone x una bici da DH...sono ancora in fase decisione...:pirletto:

(x fabio: appena decido di venire a bari ti contatto...nel caso la vendi...amici come prima...)

per marcobollo:-x come va??la biga????...impegnati con i km...io sono arrivato già a quota 910km:!: ....sfortunatamente circa 400 sono di skifosissimo asfalto...

ci bekkiamo (spero presto)
ps: un super incontro quando lo organizziamo??????
 

MarcObollo

Biker ciceronis
1/9/06
1.593
1
0
Lecce
Visita sito
ciao a tutti, rieccomi a rompere le scatole...come va?

noto con piacere ke il gruppo puglia, anke se nn si è mai incontrato continua a crescere con spirito sportivo e "gioco di squadra"!!!

sono ancora senza internet...però il caso ha voluto ke contattassi fabiolone x una bici da DH...sono ancora in fase decisione...:pirletto:

(x fabio: appena decido di venire a bari ti contatto...nel caso la vendi...amici come prima...)

per marcobollo:-x come va??la biga????...impegnati con i km...io sono arrivato già a quota 910km:!: ....sfortunatamente circa 400 sono di skifosissimo asfalto...

ci bekkiamo (spero presto)
ps: un super incontro quando lo organizziamo??????
ed è quì che ti sbagli...proprio ieri ci siamo incontrati a cerano con tommaso,antonio,e pierangelo, dei quali nn ricordo i nick sul forum, si siamo fatti proprio un bel giro :-?
oltretutto proprio la sera prima avevo pensato di invitarti all'uscita, ma nn sono proprio riuscito a beccarti!
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
hola marco....alla fine la gara nn l'ho fatta, ho partecipato ad una gita con un amico sul pollino il sabato mattina e pome....poi la sera sn andato a ballare...domenica neanke con il carro attrezzi potevo venire, e cmq nn mi sn neanke iscritto alla fine...

ps: marco lo spot di xc ke ho trovato sul pollino è simpatico, si fa tutto il percorso dei trekker, alcuni passaggi sono difficili o meglio sono x ki va a piedi...quindi o si fa un mezzo trial oppure si spinge...

poi ti dico su msn
 

freefreerider

Biker ciceronis
ciao a tutti, rieccomi a rompere le scatole...come va?

noto con piacere ke il gruppo puglia, anke se nn si è mai incontrato continua a crescere con spirito sportivo e "gioco di squadra"!!!

sono ancora senza internet...però il caso ha voluto ke contattassi fabiolone x una bici da DH...sono ancora in fase decisione...:pirletto:

(x fabio: appena decido di venire a bari ti contatto...nel caso la vendi...amici come prima...)

per marcobollo:-x come va??la biga????...impegnati con i km...io sono arrivato già a quota 910km:!: ....sfortunatamente circa 400 sono di skifosissimo asfalto...

ci bekkiamo (spero presto)
ps: un super incontro quando lo organizziamo??????
ciao off ben tornato...cmq la biga che ti vuole vendere fabbio è da light fr non certo un mezzo da dh o da fr piu' spinto... va be' volevo farltelo presente
vieni presto a bari che ti facciamo vedere i ns percorsi o-o ....ciao off è riallaccia presto internet
 

Classifica mensile dislivello positivo