Ogni tanto passo.... [ furto bici :-( ]

Sasar

Biker superioris
19/2/03
821
0
0
51
Torino
Visita sito
Ciao a tutti....

lo sapete che vi penso..... e che ogni tanto passo per farvi un saluto, soprattutto durante le feste comandate..... o quando si organizza di andare a mangiare.... ;-)

Stavolta però c'è una brutta notizia (almeno per me "ex" biker...): ieri mi hanno rubato la specy.....
Lo so era vecchia, ma per me bastava e avanzava.... se doveste vederla in giro..........eh, eh in qualche mercatino dell'antiquariato a Torino o provincia...

grazie

immagine0410ay.jpg

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
Sasar ha scritto:
Stavolta però c'è una brutta notizia (almeno per me "ex" biker...): ieri mi hanno rubato la specy.....
Lo so era vecchia, ma per me bastava e avanzava.... se doveste vederla in giro..........eh, eh in qualche mercatino dell'antiquariato a Torino o provincia...

grazie
Già leggere la parola "ex biker" mi da tristezza, figurati sapere che ti hanno sottratto la fedele compagna... b@st#r[] :twisted:
cmq, per quel che posso tengo gli occhi aperti in zona.
Ciauz!

impeto72

Nel dubbio, non mollare! https://community.mtb-mag
26/4/04
1.796
362
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
Ti capisco perchè a me ne hanno rubato 3...Dove te l'hanno rubata, così se si capita in zona si terranno gli occhi doppiamente aperti!

Sasar

Biker superioris
19/2/03
821
0
0
51
Torino
Visita sito
rooby-doo ha scritto:
Già leggere la parola "ex biker" mi da tristezza

EH, EH.... ciao miticooooo Rooby.....

non ti intristire, anzi comincia a preparare il barattolone di nutella che tornerò più grande (ehm.....grasso :-) ) e affamato di prima !!!!!!!

30x26

Biker marathonensis
23/1/03
4.363
1.417
0
Torino
Visita sito
prova a dare un colpo di telefono al decathlon di grugliasco e moncalieri. la scorsa settimana c'era la vendita dell'usato e potrebbe essere restata invenduta.
l'invenduto si ritira a partire da oggi. se invece l'hanno venduta hanno i dati di chi vende , ammesso che te li diano. magari con le prove fotografiche...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo