Ogni scarrafone è bello a mamma soja?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Ognuno di noi immagino sarà innamorato della propria biga..ma credo siano pochi i bikers che non desiderano la biga d'altri!! :sbavon::sbavon::sbavon:

Quindi qual è la bici che non vi fa dormire di notte e vi distrae durante il giorno?
Lo scopo è quello di mettere in evidenza le bikes + belle sul mercato di tutte le categorie e che a farlo siano proprio le persone + competenti...
I pedalatori!!!!

P.S.: Scrivete sia di quella acquistabile perchè a prezzi umani ma anche dell'l'inarrivabile!

Mi raccomando....FOTOO!!

Comincio io che sono il meno esperto.. :ueh:
 

Allegati

  • 9800 Titanium xxx.jpg
    9800 Titanium xxx.jpg
    52,1 KB · Visite: 46

miriteo

Biker tremendus
31/7/07
1.219
0
0
VICENZA
www.mirimat.com
io sto per realizzare il mio sogno
Corratec superbow world cup diciamo che mi è costata come un utilitaria di 2^ mano ma non vedo l'ora che arrivi, ecco un piccolo assaggio
zboziimage.php

la configurazione che ho ordinato è un po' diversa, la forcella è una fox f32 frl da 100 e il cambio è uno sram x.0 per il resto è uguale ^_^
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
il mio attuale parco bici è il massimo che desidero, tantochè sono parecchi anni che nn lo cambio perchè sono a posto così.

se però avrei soldi da spendere, vorrei una Brooklyn machine works per il fr, e una softail in titanio per l'xc.
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
il mio attuale parco bici è il massimo che desidero, tantochè sono parecchi anni che nn lo cambio perchè sono a posto così.

se però avrei soldi da spendere, vorrei una Brooklyn machine works per il fr, e una softail in titanio per l'xc.

bon dai mettiamo un paio di foto di quello che mi piacerebbe avere (nelle prossime vite , visto quanto costano!)

brooklyn machine works Tmx (ormai fuori produzione da anni)
bmwtmxlink.jpg


Canfield prototipo
Sig_8.jpg


Clifcat
battleaxe.001.jpg


Dark Cycles
scarab_side_large.jpg


Bombproof bike
bike560.jpg


Nicolai
07-nuc-tst-evo.jpg




queste intanto sono le full... per le front xc ci penso un altro giorno :-)
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
Ah...beh ce ne sono di bici!

Direi: Brooklyn Machine Works, Nicolai TST, Ancillotti Tomaso DH tutte equipaggiate SOLO con forca e ammo Avalanche settata DH (a parte Ancillotti che ha già un ammo specifico)

:sbavon:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo