Leggi tutto...
Leggi tutto...
è un dubbio che avevo anche io. ma dal video ho capito che è meglio lubrificata da sporca, nel video dice proprio che va lubrificata ad ogni uscitaLa domanda è: meglio una catena lubrificata da sporca oppure una catena sporca e secca?
Io uso solo Much-Off leggero, quella emulsione biancastra, col diluvio non esco.
Perché vogliono limare il peso della bici anche sull'olio...è un dubbio che avevo anche io. ma dal video ho capito che è meglio lubrificata da sporca, nel video dice proprio che va lubrificata ad ogni uscita
nel dubbio comunque ho sempre fatto così anche io. in genere la catena la pulisco ogni circa 3-4 uscite, e la lubrifico ogni 2. poi dipende anche da in che condizioni è.
io comunque mi stupisco sempre di come faccia certa gente a girare con la catena completamente secca che cigola, anche domenica ho corso e in gara si sta tanto tempo a ruota a fissare chi hai davanti, e ne ho beccati diversi con catena completamente secca che cigolava, con bici da 7-8 mila euro tra l'altro... mah
Per il prossimo tech corner suggerisco "parti a pedalare col pedale destro o sinistro?"
Dici che prendono spunto per parlare di politica?occhio
..ma perchè loro non cambiano la catena, cambiano direttamente tutta la biciio comunque mi stupisco sempre di come faccia certa gente a girare con la catena completamente secca che cigola, anche domenica ho corso e in gara si sta tanto tempo a ruota a fissare chi hai davanti, e ne ho beccati diversi con catena completamente secca che cigolava, con bici da 7-8 mila euro tra l'altro... mah
pensa che io il giorno prima della gara per scrupolo l'ho controllata con la dima ed entrava a pelo nello 0,7.......ma perchè loro non cambiano la catena, cambiano direttamente tutta la bici
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?