OGGI POMERIGGIO TRIAL!!! everywhere you are.....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
basta.
con oggi si cambia.
visto che tempo per fare freeride in settimana non ce l'ho, e che giro in discesa solo la domenica, da oggi si inizia un nuovo corso.
la mia povera Koxx 20" è troppo impolverata ed io troppo scarso quando giro con ella.

da oggi trial. ogni pomeriggio. ogni giorno.
basta birra, basta stare ore al pc, basta mangiare come un porco.
appena arrivo a casa pulisco la bmt, e fuori a farsi il mazzo.
se qualcuno oggi gira in trial mi pensi e mi dia la sua bendizione.

un saluto dal panz a tutti i trialisti del forum!

 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
ho staccato dall'ufficio alle 12,30.... alle 12,40 ero a casa....
tolta giacca e cravatta e alle ore 13,05 avevo già mangiato e messo i piedi su quella piccola bestia ancora ingovernabile!!!!
devo ammetterlo... alle tre mi sono riseduto al lavoro.... e sto ancora sudando.... nonostante la doccia!!!

vai panzer.....!!!!!!!
trialisti in settimana e discesisti la domenica... unitevi...
hahhahhha
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
io trialista in settimana e trialista la domenica.. anzi no questa domenica che viene sarò in modalità fungaiolo mi sa.. sabato devo andare a un matrimonio a far da testimone e niente bici ma porc..
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
grande paz...così ti voglio...!!!!

io sono al contario...vorrei fare u pò di Freeride (ho appena messo il manubrio della bici da trial alla bici da FR...l'ho al zata di 5Cm e un setup da trial...così mi piace!!!) ma alla fine non ci riesco mai...kazzo...il weekend è l'unico giorno per fare Freeride ma anche l'unico per poter andare a girare su roccia in qualche posto lontano e vedere due amici di trial...purtroppo il trial ha sempre la precedenza!!!§
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
che bello quanta gente!

io mi immagino sempre sta scena , proprio come ieri, di sto trialista solo che si intestardisce su un muretto, zompa, cade riprova, suda come una grondaia...e la gente che passa e guarda..... e dice "ma che fa sto scemo..." , e noi, soli soletti, li a continuare...... mi immagino sti puntini sparsi per l'italia che si danno da fare ognuno per conto proprio, ma accomunati x la passione x il trial..... divertente
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
che bello quanta gente!

io mi immagino sempre sta scena , proprio come ieri, di sto trialista solo che si intestardisce su un muretto, zompa, cade riprova, suda come una grondaia...e la gente che passa e guarda..... e dice "ma che fa sto scemo..." , e noi, soli soletti, li a continuare...... mi immagino sti puntini sparsi per l'italia che si danno da fare ognuno per conto proprio, ma accomunati x la passione x il trial..... divertente

Hai inquadrato al meglio la situazione, evocando pensieri e sensazioni che fanno parte di me dal lontano dicembre '92!!
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
fissato un kazzo!!!!

miky è un grande!!! se gli vieni a tiro ti infila un dito nel kulo e poi ti alza con un braccio!!!!

sei tu che alleni i muscoli del braccio facendoti le pippe e speri così di migliorare!!! ahahha!!!!!!



deve solo imparare a usare tutta quella violenza nel trial!!!!

kazzo miky...voglio arrampicare anch'io!!!!
 

Myky

Biker superioris
ok la mia consulenza di freeclimbing è aperta gratuitamente!
ti insegno quello che vuoi¨
se poi si prende POLLY.. e vien con noi..
meeting trialfreeride&freeclimbingbouldering
DEVO SOLO IMPARARE A SFRUTTARE QUELLO CHE FACCIO A PIEDI E ATTACCATO SULLE MANI...poi si ride!!!!!
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
ieri pomeriggio ho ripreso a chiudere i side hop in giù girandomi in 180.
per ora lo faccio ancora in riverse
oggi lo provo in rotazione contraria con un po di colpo di pedale.
preparate i sismografi che tremerà il suolo! :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo