• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Oggi pomeriggio...ore 15:00...Il Mottarone...

simonexc

Biker poeticus
24/9/05
3.821
12
0
Visita sito
Bike
epic expert wc
ciao adrenalina, sai che a mio padre si è rotta la stance kingpin della big hit??? che schifo di forka... comunque bel giro keeta!!! ma non facevate fatica a pedalare??? e com'è che di pomeriggio in settimana riuscite a fare sti giri??? grande keeta
 

Cheeta

Biker superis

Comunque mi chiamo Cheeta, non keeta!E si pronuncia Cita! (la scimmia di Tarzan!)
Sulla neve battuta era una figata, ci si cacava un po' sotto in discesa per il ghiaccio. Abbiamo fatto anche dei bei pezzi a piedi.

Riguardo il Giovedì pomeriggio libero...che ti posso dire?
Ti rispondo alla "Spillo" Altobelli: <...c'è chi può...e chi non può!! E io può!!>

Bye!
 
Alex Adrenalina ha scritto:
Nooooooooooooooooooooo, é come ricevere una coltellata nel cuore!!!
Invidia pura.


fatemi capire, siete andati a fare il giro al MOTTARONE senza dirci niente ???? TRADIMENTOOOOOOO

bellissime foto, come al solito GRANDE MARIO con la sua DARE

MANNAGGIA LA MADONNA DU CARMINE

ALEX DOBBIAMO FARE QUALCOSA, domenica rinuncio alla CIASPOLATA CON IL CAI ma DOBBIAMO FARE QUALCOSA, VERO ???
cosi avvisio anche federico alias chicco85 alias sele

e tutti quelli che vogliono aggregarsi naturalmente ... tipo ma che fine a fatto MICHELEG ?
 

tonfo

Biker popularis
9/11/03
54
0
0
olbia
Visita sito
Caro Vito, io volevo andarci da solo come quasi tutti i GIOVEDI' , ma x caso ho visto che Diego cercava informazioni sul sito eee.....

Hai ragione! Diego è un ottimo fotografo e un insuperabile scalatote, anche sul ghiaccio.
Fortuna sua non so mettere le mie foto sul forum.

X domenica se volete ci andiamo con tutta la combriccola, con il mitico Gianni Biffi che ha la possibilita di scegliere la bambina + appropriata .Non dico "niente", ma la PUGSLEY come apripista ci avrebbe risparmiato un bel po' di marcia tipo "100mila gavette di ghiaccio".
A voi risparmieremo i tratti meno divertenti. X gli amici questo ed altro.

Vito non troppo. ciao. grazie!
 

tonfo

Biker popularis
9/11/03
54
0
0
olbia
Visita sito
Caro Sandro chiamato adrenalina
Devo ringraziare Diego x l'ottima compagnia e x le foto.
Ma non sono d'accordo con lui.
Le discese e i saltini con la neve sono da adrenalina pura ,ma non mi hanno fatto l'effetto che lui ha confessato.
Il merito è senz'altro della bici, tu l'hai anche provata!

A presto Mario
 

rufus

Biker superis
28/2/03
455
0
0
53
milano-pordenone
Visita sito
eh bravi i ragazzacci!!!!!

beh Mario, lo sapevo che per qualche risalita meccanizzata con la mia bestia dovevo rivolgermi a te!

adrenalina mi fa sempre morire quando decido di uscire "con la ragazza pesante!!"

saluti e moltissima invidia per il vostro "giovedì pomeriggio io vado in bici"
rufus
 

Se avete fatto il giro classico da Gignese-Levo-Mottarone-Coiromonte-Cascinone-Gignese, avete fatto km. 30 e con la neve deve essere stato ancora più impegnativo comunque le foto appagano
Con la PUGSLEY mi sa che si deve fare la salita con la funivia perchè non la vedo adatta a fare gli SPRING con quei ruotoni a meno che TURBO faccia gli straordinari (li avete fatti gli SPRING vero ?)



ciao vitto
 

Cheeta

Biker superis

Rufus! Vecchio mio, ma per chi mi hai preso?
Una salita meccanizzata?? IO?
No no! Tutta in bici!
Mario mi ha dimostrato come si pedala con una Dare da <??> un tot. di chili!!

Certo che in discesa era meglio e nonostante mi chiamino "Er Ricky Carmichael der Villoresi" ('sti cazzziiiii, stavo tutto de traverzo!!!),ho faticato non poco per staje appresso!!
 

Cheeta

Biker superis

...sugli Spring non siamo andati, sono difficilmente raggiungibili, c'è troppa neve!
E da Coiromonte siamo tornati su strada perchè era troppo tardi per rischiare!
Faceva un freddo della madonna ed io avevo i piedi (Mario le mani) congelati!!
 
ho visto sul forum della PRO-M che per domenica vorrebbero fare un giro pedalato e Alberto ha proposto il giro che avete fatto te e mario al mottarone
io pensavo invece di suggerirvi di fare la parte bassa ovvero da Gignese fare il giro dell'alto vergante monte cornaggia però non so com'è l'innevamento

è solo una proposta

ciao vitto
 

Cheeta

Biker superis
vitto67 ha scritto:
...
fare la parte bassa ovvero da Gignese fare il giro dell'alto vergante monte cornaggia però non so com'è l'innevamento è solo una proposta...

Mi piacerebbe fare il giro che dici tu ma non ho idea di come sarà il percorso!
Non mi ricordo se il cornaggia sia più pedalabile del giro fatto con Mario...

Ho visto anche le proposte di Pro-M...vedremo domani...

State sintonizzati!!

Potrebbe venir fuori una specie di miniraduno vista la voglia di tanta gente "a pedali".

Bye!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo