• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

oggi pomeriggio mi sono messo.....


grazie mille!! o-o
allora sì riesco a fare abubaca e svariate manovre con x-up...
fufanu ci sto lavorando xkè non mi viene pulito...
purtoppo in park non ci posso andare causa skaters... :???:

Ciao!
 

damn

Biker assatanatus
21/10/03
3.164
0
0
Cormòns
Visita sito
secondo cosa dovrei fare dopo aver fatto un servizio fotografico per trovare uno sponsor??
 

Balo

Biker superioris
28/5/03
844
1
0
47
Marzolara (PR)
www.baloride.it

Sono d'accordo sulla mentalità mtb italiana (senza offesa per nessuno, chiaro?) però perchè non provare? Se non si vuole dare l'idea dei vandali si può provare ad organizzare qualcosa di piccolo in qualche posto dove ci sono strutture che possono, con piccole modifiche, essere utilizzate per un contest di street/dirt/trial un pò come cerco di fare io alla nostra pista o come aveva fatto Dexter col Carpi Madness. Si può partire da qualcosa di piccolo (leggi=senza spese insostenibili da dover ammortizzare ma solo con un pò di sbattimento per preparare la zona) e cercare di sfruttare i ganci disponibili (forum giornali) per richiamare un minimo di partecipanti e curiosi. Poi da cosa nasce cosa, o magari non nasce niente, però perchè non provare? Parliamone, magari in un topic dedicato...

Ciao Balo
 

St3_fa_n0

Biker tremendus
23/2/04
1.026
2
0
42
Nimis (UD)
Visita sito
Bike
YT
Mettersi in luce è difficile; vediamo alcune idee: il servizio fotografico lo potresti spedire a qualche rivista assieme ad un articolo e vedere se te lo pubblicano...
Organizzare a qualche sagra qualche piccolo contest con ostacoli artificiali (come avevate fatto a Gonars, se non mi sbaglio) per portare l'mtb nel pubblico e invitare qualche persona "giusta".
Secondo me una buona idea sarebbe fare un piccolo spettacolo di questo tipo dopo le gare xc, prima delle premiazioni, dove la gente appassionata di mtb non manca, a magari c'è anche qualche negoziante.

Purtroppo i contest a livello nazionale scarseggiano, ma bisognerebbe approfittare di quelli che ci sono e parteciparvi.

3 (e dico tre) anni fa sono andato ad aprile a mangiare il pesce in Croazia, ad Orsera, fra Rovigno e Parenzo: arrivo lì e vedo che si sta svolgendo una gara xc (a occhio e croce era qualcosa di livello discreto tipo i loro nazionali o qualcosa del genere).
Dopo pranzo vado a fare la passeggiata per digerire (la gara stava continuando) e in prossimità del traguardo ti vedo 2 ragazzini di max 14 anni che con bici da street davano spettacolo saltando su alcuni bancali di legno e tubi di cemento...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo