Oggi pomeriggio ho avuto 2 conferme

• Creatore Discussione darcisio82
  • Data di inizio
D

darcisio82

Ospite
  1. Il 98% delle donne dovrebbero tenere ben altro sulle mani che un volante
  2. Che i freni a disco frenano moooolto di più che i miei freni v-brake
Sono uscito con un mio amico...Avevamo appena finito di fare discese con certi ciottoli che la ruota davanti mi si muoveva a destra e sinistra di 30 cm, con un solco in mezzo di una quarantina di cm e con un bel pò di salti carini....SARA' PERICOLOSO???
Eppure tutto ok.
Prendiamo la strada asfaltata per tornare a casa...quando vediamo una macchina parcheggiata lungo la destra della strada che mette la freccia...stava ferma...quindi penso: ci ha visto!!!! Mentre arriviamo piano piano comincia a mettersi in mezzo...
Il mio amico davanti comincia a gridargli (il nostro clacson)....ma niene inesorabilmente si immette sulla strada...noi eravamo veloci....quindi il mio amico avrà pensato si sorpassarla...ma niente...lei si mette trasversale in mezzo alla strada....STAVA FACENDO INVERSIONE DI MARCIA!!!!
Il mio amico frena forte....io arrivavo da dietro abbastanza veloce e quando ho visto in quel modo...Freno forte...ma la bici mi si impenna in avanti e cado con un braccio per terra (che ora nn muovo)...mentre gli gridavamo bestemmie con all'incirca tutti i santi del calendario poi tutti i sinonimi scurrili di donna dai facili costumi mi comincio a rialzare e dò uno sguardo rapido alla bici...Pensando tanto si ferma dopo sta cagata che ha fatto! E invece apre il finestrino e fa con la sigaretta in bocca: ho messo la freccia...che ncevedete????
Mamma mia....che incazzatura!!!
Non ho fatto in tempo a prendere tutta la targa...ma tanto la riconosco...nn me la scordo mica quella faccia...Se la rivedo la freccia gliela disegno con la vernice sul cofano!!!! Tanto è di quà vicino!!!
Vabbeh...era uno sfogo!!!!
Mi vado a mettere la cremina!!!
:(

rgiuse

Biker serius
8/5/06
283
0
0
43
Valleggia(SV)
Visita sito
  1. Il 98% delle donne dovrebbero tenere ben altro sulle mani che un volante
  2. Che i freni a disco frenano moooolto di più che i miei freni v-brake
Sono uscito con un mio amico...Avevamo appena finito di fare discese con certi ciottoli che la ruota davanti mi si muoveva a destra e sinistra di 30 cm, con un solco in mezzo di una quarantina di cm e con un bel pò di salti carini....SARA' PERICOLOSO???
Eppure tutto ok.
Prendiamo la strada asfaltata per tornare a casa...quando vediamo una macchina parcheggiata lungo la destra della strada che mette la freccia...stava ferma...quindi penso: ci ha visto!!!! Mentre arriviamo piano piano comincia a mettersi in mezzo...
Il mio amico davanti comincia a gridargli (il nostro clacson)....ma niene inesorabilmente si immette sulla strada...noi eravamo veloci....quindi il mio amico avrà pensato si sorpassarla...ma niente...lei si mette trasversale in mezzo alla strada....STAVA FACENDO INVERSIONE DI MARCIA!!!!
Il mio amico frena forte....io arrivavo da dietro abbastanza veloce e quando ho visto in quel modo...Freno forte...ma la bici mi si impenna in avanti e cado con un braccio per terra (che ora nn muovo)...mentre gli gridavamo bestemmie con all'incirca tutti i santi del calendario poi tutti i sinonimi scurrili di donna dai facili costumi mi comincio a rialzare e dò uno sguardo rapido alla bici...Pensando tanto si ferma dopo sta cagata che ha fatto! E invece apre il finestrino e fa con la sigaretta in bocca: ho messo la freccia...che ncevedete????
Mamma mia....che incazzatura!!!
Non ho fatto in tempo a prendere tutta la targa...ma tanto la riconosco...nn me la scordo mica quella faccia...Se la rivedo la freccia gliela disegno con la vernice sul cofano!!!! Tanto è di quà vicino!!!

se ti fai prendere dal panico e stringi forte ti ribalti anche i v-brake :-? il fatto è che con i dischi basta meno forza per riuscirci tutto li devi farci ancora bene la mano tutto li, la prossima volta (che si spera non ci sia) tirerai di meno il freno...

riprenditi in fretta cosi puoi provare meglio i dischi ci sono molti modi per ribaltarsi... io ci sono riuscito incastrando una pianta di 3 cm di diametro tagiata ad altezza pedale appun to nel pedale in discesa ai 25 km/h circa la bici si è fermata subito io mi sono sganciato fortunatamente e giustamente dai pedali... e sono passato oltre la bici.... per fortuna non mi sono fatto nulla.... a parte ritrovarmi incastrato tra gli arbusti che mi attendevano a braccia aperte a bordo sentiero.....

mika85

Biker ciceronis
19/4/07
1.468
0
0
Bray - U.K.
Visita sito
un mito!!!!!!!!!! nn vorrei essere nei suoi panni!!!!

Bibo85

Biker ciceronis
Io penso che tutte le donne sono negate al volante!! Non ne ho ancora trovata una che sa andare in macchina!
Cmq siccome c'era il tuo amico potete sempre andare dai Carabinieri, magari non le succede nulla, però la prox volta sta più attenta e fa meno la furba.
Cmq ottima l'idea di disegnarle sul cofano la freccia!!! AHAHAHAH!!!
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

D

darcisio82

Ospite
DIO ESISTE!!!!

Ho un amico alla polfer...
Mi ha detto che fa una ricerca e avendo il tipo di macchina (modello e colore), un pezzo di targa e la zona, si può trovare senza ombra di dubbio il proprietario (nome, cognome, indirizzo ecc ecc)!!!!
La sua frase esatta è stata: Gli contiamo pure i peli del c*lo!!!

HO GIA' MESSO LA BOMBOLETTA DI VERNICE SPRAY GIALLO FOSFORESCENTE IN MACCHINA!!!!

Come godooo! Mamma mia come godooo!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo