Oggi Pomeriggio a caccia del percorso Urban Raid di Bergamo

Mr.Magoo

Biker ultra
16/3/09
686
3
0
Bergamo
Visita sito
Per quanto concerne l'Urban Raid qualcuno sa che itinerario faranno e se è già stato tracciato?
Oggi pomeriggio vorrei uscire presto dallo studio e fare un giretto ... se c'è qualcuno che vule farsi un giro salirei in Città Alta in cerca del percorso

mau_078

Biker novus
10/7/09
8
0
0
Bergamo
Visita sito
Per quanto concerne l'Urban Raid qualcuno sa che itinerario faranno e se è già stato tracciato?
Oggi pomeriggio vorrei uscire presto dallo studio e fare un giretto ... se c'è qualcuno che vule farsi un giro salirei in Città Alta in cerca del percorso

Il percorso era sconosciuto:nunsacci:...sono curioso anch'io di sapere qual'è stato con precisione...oggi nessun giornale però riportava ampi servizi..aspettiamo news in merito..mi sa ormai lunedì!

Mr.Magoo

Biker ultra
16/3/09
686
3
0
Bergamo
Visita sito
Ho fatto il percorso domenica pomeriggio ... piuttosto semplice ... ma essendo la prima edizione sono voluti andare cauti e renderla facilmente accessibile a tutti (unico fuoristrada erano i Vasi). Non ho fatto la parte facoltativa perchè si faceva tardi.
Comunque mi sembra che la manifestazione abbia riscosso un certo successo ... anche se ho sentito lamentele per la lunga attesa per le prove di "coraggio".
Comunque mi sono sembrati tutti contenti... sono passato che la manifestazione si era appena conclusa.

GuRo

Biker tremendus
4/9/08
1.138
0
0
Provincia Varese
Visita sito
Le voci che giravano tra i concorrenti al Campo della Fara erano positivi, è stato apprezzato il tipo di format della gara e, penso che gli organizzatori siano stati contenti, tanto è vero che hanno dovuto chiudere le iscrizioni al 55 equipaggio iscritto.
La parte bambini è andata leggermente sottotono, solo perchè non è stata "spinta" come la parte adulti cosa che verrà fatta nei prox anni e comunque c'erano iscritti 6 team di bambini.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo