Oggi pomeriggio (24/4) Colletto del forno

silviu86

Biker tremendus
24/8/04
1.360
19
0
38
Coazze (TO)
Visita sito
Bike
Mde Slider 29
So che è troppo tardi... ma oggi pomeriggio andrei a farmi un giro easy al colletto del forno che è da un po che non ci vado +.... pensavo di partire da coazze verso le 14.30 - 15.00 . Chi vuole aggregarsi si faccia sentire via cell

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
silviu86_campagiù ha scritto:
So che è troppo tardi... ma oggi pomeriggio andrei a farmi un giro easy al colletto del forno che è da un po che non ci vado +.... pensavo di partire da coazze verso le 14.30 - 15.00 . Chi vuole aggregarsi si faccia sentire via cell
ho incontrato, oggi, alle manie di finale ligure i tuoi compari di falabrie...erano decisamente gasati:pirletto:

silviu86

Biker tremendus
24/8/04
1.360
19
0
38
Coazze (TO)
Visita sito
Bike
Mde Slider 29
Domingosh ha scritto:
ho incontrato, oggi, alle manie di finale ligure i tuoi compari di falabrie...erano decisamente gasati:pirletto:

quel disgraziato di cristiano!!!! beato lui che può......

oggi niente colletto del forno.... ho nuovamente girato su per i sentieri della collina del faro dove però ho accompagnato un ragazzo islandese ospite a casa di amici... fosse stata una islandese sarebbe stato meglio, ma non si può avere l'uovo e la gallina....

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
silviu86_campagiù ha scritto:
quel disgraziato di cristiano!!!! beato lui che può......

oggi niente colletto del forno.... ho nuovamente girato su per i sentieri della collina del faro dove però ho accompagnato un ragazzo islandese ospite a casa di amici... fosse stata una islandese sarebbe stato meglio, ma non si può avere l'uovo e la gallina....
ti sarebbe piaciuta la gallina...:smile: :smile:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo