Oggi piove...

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lyn77

Biker superis
14/4/09
401
0
0
Milano
Visita sito
Come da titolo, qui a Milano e provincia, oggi piove....avevo voglia di uscire ad infangarmi un pò..però poi mi è passata la voglia.

quello che mi chiedo è: qualcuno di voi esce anche quando già piove? consapevole di prendere acqua e fango a volontà???

inoltre, come vi vestite?? basta un kway con il cappuccio o riparate anche gambe e scarpe??

ditemi un pò , così la prossima volta sono preparato mentalmente....

Grazie!!
 

RobSalento

Biker superis
5/4/09
339
0
0
lecce
Visita sito
Come da titolo, qui a Milano e provincia, oggi piove....avevo voglia di uscire ad infangarmi un pò..però poi mi è passata la voglia.

quello che mi chiedo è: qualcuno di voi esce anche quando già piove? consapevole di prendere acqua e fango a volontà???

inoltre, come vi vestite?? basta un kway con il cappuccio o riparate anche gambe e scarpe??

ditemi un pò , così la prossima volta sono preparato mentalmente....

Grazie!!
Io con la pioggia non esco!
Ieri sarei dovuto uscire ma pioveva, ed oggi dopo 2 giorni di pioggia no stop ho optato per l'asfalto.
 

Siccio

Biker serius
21/10/08
205
0
0
Albinia (GR)
Visita sito
Bike
KTM aera Pro - Team edition
Anche qua in maremma piove...governo ladro!:il-saggi:

Io dipende dalla voglia...quando sono stanco anche un piccolissima e innocua nuvoletta a km di distanza è una buona scusa x stare in casa!

Quando invece sono in forma e ho voglia di uscire (questa opzione è più frequente) anche se piove leggermente vado! Magari evito la troppa fanghiglia!

Certo è che, se come oggi, piove a dirotto anche la mia tanta voglia si placa e me ne sto spaparanzato sul divano a guardare le partite!
 

pietro92

Biker extra
15/7/08
727
0
0
milano
Visita sito
Come da titolo, qui a Milano e provincia, oggi piove....avevo voglia di uscire ad infangarmi un pò..però poi mi è passata la voglia.

quello che mi chiedo è: qualcuno di voi esce anche quando già piove? consapevole di prendere acqua e fango a volontà???

inoltre, come vi vestite?? basta un kway con il cappuccio o riparate anche gambe e scarpe??

ditemi un pò , così la prossima volta sono preparato mentalmente....

Grazie!!
eh si a milano piove.....ma te milano dove??
comunque io con la pioggia non uscirei..poi con l'atmosfera che c'è quando piove a milano....
comunque l'importante è coprire piedi,testa e torace....le gambe sono superflue..
 

figaro54

Biker perfektus
11/6/08
2.746
5
0
53
Artena (Roma)
Visita sito
mi sa tanto che oggi piove ovunque.
anche qui a roma oggi e' una giornataccia......................beh! comunque se mi becca l'acqua che sto fuori amen, ma non ci penso proprio ad uscire che gia' piove.
ci si puo' riparare come si vuole ma uscire e dopo 100 metri essere zuppi proprio non mi ispira!!!.............................
 

Giordanweb

Biker tremendus
23/11/08
1.083
1
0
bergamo
Visita sito
IO qundo piove( poco ) esco lo stesso, ma poi mi pento e sto in giro nemmeno un' ora.
Se invece comincia a piovere quando sono gia' fuori allora non mi interessa,
 

Eddie60

Biker tremendus
5/7/09
1.224
703
0
Tra Partenope ed Aufidena(Aq)
Visita sito
Bike
Giant ReignX2
Stesso copione qui in Abruzzo,pioggia a catinelle tutto il giorno ed ora addirittura nevischia(sono a 900metri). Anch'io se becco pioggia durante l'uscita,pazienza,fa parte del gioco,ma partire già sotto il diluvio:no grazie! E hai voglia di coprirti,giacca termica,k-way...dopo 10minuti sei già zuppo fracido!
 

ak-47

Biker ciceronis
4/10/08
1.437
2
0
gragnano NA
Visita sito
governo ladro!

qui pioggia a sprazzi, 1 oretta buona di tregua l abbiamo avuta, ma ho preferito non rischiare.
generalmente con pioggia in corso mi passa la voglia, se la pioggia arriva a giro iniziato valuto di volta in volta (pioggerellina continuo, diluvio mi riparo se possibile, altrimenti tento fuga di ritorno)
 

bivi

Biker novus
5/10/09
26
0
0
Firenze
Visita sito
Oggi era il giorno per fare una bella uscita in mtb :i-want-t: invece anche quì a Firenze non c'è stato verso acqua tutto il giorno che rabbia!


 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
Come da titolo, qui a Milano e provincia, oggi piove....avevo voglia di uscire ad infangarmi un pò..però poi mi è passata la voglia.
quello che mi chiedo è: qualcuno di voi esce anche quando già piove? consapevole di prendere acqua e fango a volontà???
inoltre, come vi vestite?? basta un kway con il cappuccio o riparate anche gambe e scarpe??
ditemi un pò , così la prossima volta sono preparato mentalmente....
Grazie!!
io ieri mattina sono uscito: 50 km, 3 ore sotto la pioggerella (non tanta, anzi), a me piace, non mi da fastidio.
l'unico problema i sentieri, al limite dell'impraticabilità (in un'occasione sono stato in piedi per miracolo!:prega:).
e prima di rientrare sono dovuto passare all'autolavaggio per togliere qualche chilo di fango.
vestiario? il solito di tutte le uscite con l'aggiunta di una giacca antipioggia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo