oggi nevica

se nevica e' un bene oppere no?

• si

Voti: 0 0,0%
  • no

• si,ma mi rompo perche' no esc in bici

• si perche' faccio altro

• Votanti
    0

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
49
Brianza rules
Visita sito
ROBY1106 ha scritto:
stamattina esco di casa per andare nel box mi sono accorto che fiocca,
mi sono fatto questa domanda:
e' un bene oppere una sfiga ?
vediamo un po le risposte

la neve rompe un po le balotas se devi muoverti in macchina ... se continua così mi sa che alle 16.30 dopo aver fatto le mie otto ore pelate esco, tento di evitare di fare notte percorrendo in 10 km che mi separano da casa ... viceversa se magari sei sul divano davanti al camino a limonare ... allora si che è piacevole la neve ...

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Fa sicuramente bene, finalmente dopo anni è tornata la neve in novembre.

@ Bughi: 10 Km potresti anche farteli in bici, magari facendo il dito a tutti quelli imbottigliati in auto 8-)

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
49
Brianza rules
Visita sito
pixel ha scritto:
Fa sicuramente bene, finalmente dopo anni è tornata la neve in novembre.

@ Bughi: 10 Km potresti anche farteli in bici, magari facendo il dito a tutti quelli imbottigliati in auto 8-)

L'hai detta Pixel ... l'unica cosa è che ormai sono qui in auto ... per il resto basta portarsi due vestiti asciutti da indossare durante il giorno in office ...
La prox volta ci penso concretamente ....

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
d'inverno almeno a queste latitudini dovrebbe essere normale, poi certo x andare in bici a volte puo' essere troppa,ma se becchi la giornata giusta ,con la neve asciutta e bella farinosa è semplicemente fantastica.
ricordo di una volta a pian delle betulle,era iniziato a nevicare durante la notte,ovviamente a milano pioveva,arrivati su nevicava ancora ,30-40 cm di neve fresca al suolo e la bici che faceva spruzzi come un motoscafo...bellissimo.
speriamo sia cosi'anche domani.....

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo