oggi l'ho combinata proprio bene!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Ciao ragazzi
oggi vi racconto una cosa a dir poco fantozziana! Mi sentivo bene per farmi un bel doppio giro sul mio monte Canto vicino casa. due salite sul monte con due discese. l'avrei aggredito come un lupo! volevo godermi una giornata insieme alla mia dea. prima di partire controllo tutto. gomme. freni. sospensioni. frutta secca e .. acqua. riempio la mia sacca idrica del mio zaino evoc con 3 lt d'acqua bella fresca. inizio a pedalare ed inizio anche a bere. pian piano mi sento "bagnato". penso inizio gia' a sudare?? mah... continuo a salire ignaro della mia sorte. arrivo in cima tutto bagnato persino ai pantaloni. azz iniziamo bene mi dico gia incontinente! apro lo zaino per cambiarmi la maglia ... surprise! tutta zuppa d'acqua. la sacca vuota!! praticamente non avevo chiuso bene la sacca. inizio a tremare dal freddo fino ai due gemelli! sono a secco e tutto bagnato ... (da notare l'ossimoro).
pero' ho continuato lo stesso nel mio intento nonostante il freddo e la perdita di sensibilita agli arti inferiori :smile:. alla fine ho fatto i due giri e sono tornato a casa senza mutante .... :smile: mi son tolto tutto onde evitare di bagnare la macchina!
vabbe' ci rido pero' la prossima ci pensero' prima.

ciao
 

ser720

Biker serius
19/7/11
265
-1
0
Piacenza
Visita sito
Ciao ragazzi
oggi vi racconto una cosa a dir poco fantozziana! Mi sentivo bene per farmi un bel doppio giro sul mio monte Canto vicino casa. due salite sul monte con due discese. l'avrei aggredito come un lupo! volevo godermi una giornata insieme alla mia dea. prima di partire controllo tutto. gomme. freni. sospensioni. frutta secca e .. acqua. riempio la mia sacca idrica del mio zaino evoc con 3 lt d'acqua bella fresca. inizio a pedalare ed inizio anche a bere. pian piano mi sento "bagnato". penso inizio gia' a sudare?? mah... continuo a salire ignaro della mia sorte. arrivo in cima tutto bagnato persino ai pantaloni. azz iniziamo bene mi dico gia incontinente! apro lo zaino per cambiarmi la maglia ... surprise! tutta zuppa d'acqua. la sacca vuota!! praticamente non avevo chiuso bene la sacca. inizio a tremare dal freddo fino ai due gemelli! sono a secco e tutto bagnato ... (da notare l'ossimoro).
pero' ho continuato lo stesso nel mio intento nonostante il freddo e la perdita di sensibilita agli arti inferiori :smile:. alla fine ho fatto i due giri e sono tornato a casa senza mutante .... :smile: mi son tolto tutto onde evitare di bagnare la macchina!
vabbe' ci rido pero' la prossima ci pensero' prima.

ciao


...Successo anche a me poco tempo fa'.... fortuna ha voluto che me ne accorgessi quando ero ancora a casa.... ma ho lasciato la scia d' acqua dalla camera, alla cucina, alla cantina e così via fino alla macchina.... :medita:

immagino il freddo che hai preso.... :celopiùg:
 

lello.m

Biker superioris
9/4/09
867
11
0
54
Guspini Sardegna
Visita sito
Bike
scott scale 900
:hahaha:Bella disavventura!!! :i-want-t::i-want-t:Ammiro la tua determinazione per aver continuato il giro nonostante fossi bagnato fradicio ...sicuramente io avrei imprecato per tutto il viaggio.:smile::smile: un saluto lello!!!:celopiùg:
 

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
70
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio
Ciao ragazzi
oggi vi racconto una cosa a dir poco fantozziana! Mi sentivo bene per farmi un bel doppio giro sul mio monte Canto vicino casa. due salite sul monte con due discese. l'avrei aggredito come un lupo! volevo godermi una giornata insieme alla mia dea. prima di partire controllo tutto. gomme. freni. sospensioni. frutta secca e .. acqua. riempio la mia sacca idrica del mio zaino evoc con 3 lt d'acqua bella fresca. inizio a pedalare ed inizio anche a bere. pian piano mi sento "bagnato". penso inizio gia' a sudare?? mah... continuo a salire ignaro della mia sorte. arrivo in cima tutto bagnato persino ai pantaloni. azz iniziamo bene mi dico gia incontinente! apro lo zaino per cambiarmi la maglia ... surprise! tutta zuppa d'acqua. la sacca vuota!! praticamente non avevo chiuso bene la sacca. inizio a tremare dal freddo fino ai due gemelli! sono a secco e tutto bagnato ... (da notare l'ossimoro).
pero' ho continuato lo stesso nel mio intento nonostante il freddo e la perdita di sensibilita agli arti inferiori :smile:. alla fine ho fatto i due giri e sono tornato a casa senza mutante .... :smile: mi son tolto tutto onde evitare di bagnare la macchina!
vabbe' ci rido pero' la prossima ci pensero' prima.

ciao

Complimenti per la tua caparbieta', di portare a termine il tuo giro, pur rischiando qualcosa .
Una cosa in piu' io l 'avrei fatta !! di sicuro come fanno i professionisti,:spetteguless: me la sarei fatta addosso la pipi per tenermi piu caldo hihihihihi:celopiùg:

I veri miracoli li facciamo noi:medita: buona strada:celopiùg:
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
...Successo anche a me poco tempo fa'.... fortuna ha voluto che me ne accorgessi quando ero ancora a casa.... ma ho lasciato la scia d' acqua dalla camera, alla cucina, alla cantina e così via fino alla macchina.... :medita:

immagino il freddo che hai preso.... :celopiùg:
non so se sei sposato o convivi comunque una cosa del genere, fare una scia d'acqua in CASA, mi avrebbe procurato l'ira funesta della mia compagna :smile:
 
Il bello della Mtb e' anche il verificarsi di queste disavventure non gravi, il raccontarlo e soprattutto come nel tuo caso, il saper cogliere il lato positivo della faccenda con la giusta ironia.
Complimenti ad ogni modo per aver terminato il giro per non perdere l'emozione che al di la' degli inconvenienti, la mtb di regala.

Stefano:i-want-t:
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Ma boia dun mondo, se a questa stagione ti porti 3 litri, in estate cosa fai....un'autocisterna d'acqua??:smile:
A parte che invece di mettere nella sacca dell'acqua bella fresca a questa stagione io preferisco scaldarla e rischiare di berla tiepida piuttosto che vicina allo 0, però, siamo di tante sorti....

Le stesse cose uguali che ho pensato anche io :smile:

................e meno male che a quanto parte non hai rovinato fotocamera o altro materiale tipo documenti :nunsacci:
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Il bello della Mtb e' anche il verificarsi di queste disavventure non gravi, il raccontarlo e soprattutto come nel tuo caso, il saper cogliere il lato positivo della faccenda con la giusta ironia.
Complimenti ad ogni modo per aver terminato il giro per non perdere l'emozione che al di la' degli inconvenienti, la mtb di regala.

Stefano:i-want-t:
Ma si alla fine la giornata era stupenda. sole splendido. ed e' proprio vero fino a quando pedali non sara' mai una brutta giornata. vuol dire che si sta bene! :celopiùg:
 

gatto moderno

Biker ultra
Quello che mi ha stupito di più non è stata la perdita dell'acqua,robe che capitano anche se fantozziane,ma i 3 litri di acqua d'inverno,o forse non devo stupirmi visto che magari ognuno ha le sue caratteristiche compreso anche il fatto di bere di più o di meno.:prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo