Oggi ho ritirato la mia bike Bottecchia fx540 ma.....

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
.....non monta la forcella che c'è sul sito è normale? invece di una Rock Shox dart 2 turnkey lock-out monta una Rock Shox J4

è normale ? esiste una versione con questa forca o devo andare dal rivenditore e fare storie ?

la dart 2 e la j4 sono + o meno sullo stesso livello, sono forcelle entry level...

onestamente non so se la j4 è il nuovo modello base della RS... io sapevo dell'esistenza della J3...

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
.....non monta la forcella che c'è sul sito è normale? invece di una Rock Shox dart 2 turnkey lock-out monta una Rock Shox J4

è normale ? esiste una versione con questa forca o devo andare dal rivenditore e fare storie ?

E' vero,
dovrebbero essere più o meno sullo stesso livello,
ma fai cmq bene ad informarti.
Nel frattempo approfitto e ti faccioicomplimenti.
Buone pedalate.

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
In realtà credo che la J (sia essa J2, J3, J3 poplock o J4) sia la versione più vecchia della Dart, ovvero la forca entry level della RS... più vecchia almeno come nome perchè di fatto sono praticamente la stessa forcella per quel che ne so io!

aleman78

Biker popularis
24/2/09
81
0
0
46
Ferrara/Ravenna
Visita sito
io ho ritirato giusto ieri (fresca di giornata di fabbrica) la mia BOTTECCHIA FX 540 DISCK e monta esattamente la rock shox dart 2....

La mia in componentistica e identa alla descrizione del sito della bottecchia, unica differenza che ho notato stà nella geometria del telaio, ad uno sguardo attento la mia (taglia 44) ha il tubo orizzontale molto più inclinato rispetto all'immagine del sito, disegna quasi in arco con la forcella posteriore.... molto più bella della foto!

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
Bisognerebbe informarsi perchè alla fine gli han venduto una cosa diversa da quella che avrebbe dovrebbe essere.
Ok che sul piano pratico cambia poco però magari se fra un annetto la rivende per passare a fascia superiore avere una forca vecchiotta può far svalutare ulteriormente la bici no?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo