oggi ho pedalato con vasco rossi

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

philvio

Biker serius
30/12/06
290
-9
0
sanremo
Visita sito
sulla ciclabile di sanremo:i-want-t: sorpasso un ciclista in tuta con una specy da un milione di dollari ,incuriosito lo guardo in faccia.............:cucù:era il mitico vasco incredulo rallento, e attacco bottone incredibilmente è stato molto loquace,abbiamo parlato di bici e di percorsi che ci sono quì a sanremo,è in zona da noi sulla sua barca e visto che la ciclabile è a due passi si è comprato una bici e mo si è messo a pedalare!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
sulla ciclabile di sanremo:i-want-t: sorpasso un ciclista in tuta con una specy da un milione di dollari ,incuriosito lo guardo in faccia.............:cucù:era il mitico vasco incredulo rallento, e attacco bottone incredibilmente è stato molto loquace,abbiamo parlato di bici e di percorsi che ci sono quì a sanremo,è in zona da noi sulla sua barca e visto che la ciclabile è a due passi si è comprato una bici e mo si è messo a pedalare!

beh...che dire...evviva! :celopiùg:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
sulla ciclabile di sanremo:i-want-t: sorpasso un ciclista in tuta con una specy da un milione di dollari ,incuriosito lo guardo in faccia.............:cucù:era il mitico vasco incredulo rallento, e attacco bottone incredibilmente è stato molto loquace,abbiamo parlato di bici e di percorsi che ci sono quì a sanremo,è in zona da noi sulla sua barca e visto che la ciclabile è a due passi si è comprato una bici e mo si è messo a pedalare!


sicuro?:cucù:

non è che hai bevuto più del solito? 'sti giovanotti sanremesi:smile::smile::smile:
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
pedalare con vasco?
mah, io avrei preferito pedalare con la bella melita toniolo, per fare un esempio :spetteguless:
cmq sia, se si è dimostrato anche così disponibile a scambiare quattro parole, è una cosa positiva, non tutti i vip lo fanno (per esperienza).
almeno un autografo te lo sei fatto fare?
:celopiùg:
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
sulla ciclabile di sanremo:i-want-t: sorpasso un ciclista in tuta con una specy da un milione di dollari ,incuriosito lo guardo in faccia.............:cucù:era il mitico vasco incredulo rallento, e attacco bottone incredibilmente è stato molto loquace,abbiamo parlato di bici e di percorsi che ci sono quì a sanremo,è in zona da noi sulla sua barca e visto che la ciclabile è a due passi si è comprato una bici e mo si è messo a pedalare!

che :quinonsp:
 

Mtb_Fra

Biker ultra
16/12/07
676
2
0
Carpinone
Visita sito
Beh, c'è già giovannotti....anche se non so dopo la sua caduta se è tornato in sella....:il-saggi:
Comunque l'unica cosa che mi aspettavo era che vasco pedalasse...non si finisce mai di imparare....:medita:

in realtà vasco è molto più sportivo di quanto si possa immaginare... oltre alla passione della bici... (nuova passione mi verrebbe da dire :smile: ) spesso e volentieri si da alla corsa a piedi... tra i vari moli presenti nel porto sanremese... soprattutto in prossimità dei tour... dove si deve mettere in forma per tenere ii nn poco impegnativi concerti che da nelle varie date dei suoi tour..... il tutto alla veneranda età di 57 anni.... SUONATII!!! :cucù:
 

Spinone

Biker infernalis
2/8/07
1.873
4
0
Lazzaronia
Visita sito
Bah, io passo davanti a casa sua quasi tutti i giorni, che è in cima ad una collina parecchio ostica (e sono pure contento quando ci arrivo perchè dopo 100 metri comincia la discesa), ma le tre volte all'anno che è in casa lo vedo passare con un Q7 bianco senza pedali.

E' più sportivo il suo chitarrista, Maurizio Solieri, che non so che sport pratichi, ma è sempre in formissima.
 

antiono

Biker extra
27/4/09
781
1
0
Pernate (NO)
Visita sito
sulla ciclabile di sanremo:i-want-t: sorpasso un ciclista in tuta con una specy da un milione di dollari ,incuriosito lo guardo in faccia.............:cucù:era il mitico vasco incredulo rallento, e attacco bottone incredibilmente è stato molto loquace,abbiamo parlato di bici e di percorsi che ci sono quì a sanremo,è in zona da noi sulla sua barca e visto che la ciclabile è a due passi si è comprato una bici e mo si è messo a pedalare!
io mi ribaltavo dalla bici se lo vedevo :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo