Oggi e' una giornata si per pedalare o.... forse no!Quanto ci mettete a capirlo?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

janbart

Biker superis
31/10/07
314
0
0
Toscana(Maremma)
Visita sito
Ho fatto caso che,da come affronto la prima salitella che c'e' per uscire dal garage,capisco subito se e' giornata si oppure no per pedalare.Lo sento subito da come mi girano le gambe.Incredibile,ma non sbaglio mai!
A voi capita una cosa del genere? Avete anche voi dei segni premonitori?
 

bisca88

Biker assatanatus
28/11/05
3.163
1
0
palermo
Visita sito
si anche io...nn ho una salita ma un pezzo di falsopiano..appena vedo che le gambe nn girano faccio il giro della piazza e torno..vuol dire che sono troppo stanco
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
A me a volte basta l'umore della mattina x capire che non e' la giornata SI,e x quanto non sono un tipo che torna indietro mi accorgo che infatti non riesco a dare il massimo...non ho la carica giusta di adrenalina.:arrabbiat:
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Io di solito non pedalo molto, ma per arrivare fino allo skatepark dove giro solitamente, sono 5 km.. e farli in sella a una dirt-bike corta e bassa non è proprio comodissimo.. se nel frattempo non mi sono scaldato e arrivo a rilento, magari senza nemmeno provare un manual, allora non è giornata.. meglio buttarsi sul prato a guardare gli altri, tra un gelato e un pò di sole.. aspettando che arrivi l'ispirazione.. (e di solito arriva!) o-o
 

boska78

Biker superioris
29/11/07
928
-1
0
46
vicenza
Visita sito
Bike
Commencal 5.2 - GT Force
vi dico la verità...x la troppa festa del giorno prima, per me non è mai il giorno giusto...ma poi mi faccio forza ed esco lo stesso, con qualsiasi tempo...poi mi basta una mezzoretta in sella, per capire che non importa se è o non è il giorno giusto....l'importante è andare...perchè quelle ore passate con la bici, mi fanno capire che non vorrei essere da nessun'altra parte se non facendo quello che mi diverte!
 

Furlo

Biker superis
10/10/07
472
2
0
34
Vittorio Veneto
www.facebook.com
Bike
Cube Stereo 160 HPA Race 27.5
io lo capisco ancora prima di scendere in garage a prendere la bici! e molte volte esco anche se non me la sento, col solo risultato di stancarmi dopo poco e di concludere l'allenamento tra mille sofferenze! ma mai farlo vedere!!! soffrire senza fiatare!!!
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
Alle volte mi alzo e penso che non sarà giornata perchè sono stanco e c'è qualche dolorino poi quando arriva il momento di partire e mi ritrovo con gli altri,si inizia a pedalare e dopo qualche chilometro mi passa tutto tanto da dire quando torno a casa meno male che sono uscito.
Ciao!!!
 

SpOOnGeD

Biker infernalis
17/8/07
1.812
6
0
Firenze
Visita sito
Bike
tante e tutte top
e invece vi è mai capitato di uscire e avere la sensazione opposta? della serie, oggi son troppo fogato, troppo voglioso di pompare, poi arrivi li e vedi che c'è qualcosa che non va.... vi è mai successo?
a me sabato passato, conseguenze: cambio dilaniato, mignolo dolorante, forcellino strappato, 2 raggi piegati, copertone squarciato, e pensare che non ho fatto poi chi sa che cosa...
 

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito
nn sempre anzi alle volta salgo in sella stanco ma quando inizio a pedalare seriamente vien fuori una bella uscita. cosa diversa se ho sonno, lì son dolori xkè mi lascio rotolare con conseguenze catastrofiche...
 

Satyrider

Biker serius
24/6/07
204
0
0
Limbiate (MB)
Visita sito
Mi accorgo se è una giornata no solo quando inizio a pedalare... ad esempio oggi, se avessi fatto un'uscita, probabilmente avrei fatto una fatica boia, invece fortunatamente dovevo fare solo 8 km per andare al lavoro :hahaha: Poi a volte la stanchezza iniziale scompare e ne viene una bella uscita, a volte purtroppo no :medita:
 

Lithuan

Biker tremendus
e invece vi è mai capitato di uscire e avere la sensazione opposta? della serie, oggi son troppo fogato, troppo voglioso di pompare, poi arrivi li e vedi che c'è qualcosa che non va.... vi è mai successo?
a me sabato passato, conseguenze: cambio dilaniato, mignolo dolorante, forcellino strappato, 2 raggi piegati, copertone squarciato, e pensare che non ho fatto poi chi sa che cosa...
Certo che sì! Un giorno che ero caricatissimo arrivato nel mio luogo dei divertimenti mi son messo a rischiare troppo su quasi tutti i salti, ogni volta atterravo al limite della stabilità quasi ammazzandomi e per finire si è messo anche a inseguirmi un labrador inferocito... :paur:

In genere se è la giornata giusta o no lo capisco dall'umore, solo che poi a volte se non esco mi pento... cioè, non sono come spiegarlo, ci sono giornate del cavolo in cui penso sol alla bici e altre giornate in cui tutto fila liscio ma non ho voglia di prenderla, è uno stimolo che mi viene natuarale, certi giorni penso alla bici e sbavo, altri penso alla bici e credo sia meglio fare altro... boh!
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
se è giornata si quando scendo e vedo la bike non vedo l'ora di pedalarla (e scusate il gioco di parole),
se è giornata no la guardo e mi sento già stanco, ma tanto alla fine esco lo stesso...
 
Di giornate davvero giuste ne ho poche, perche appena vedo che c'è vento capisco che la giornata non è proprio giusta e qui di vento c'è ne anche troppo. A me l'umore non influsice troppo, molto spesso sono di cattivo umore ma quando salgo in bici la mente si svuota e non ci penso più. Altra cosa importante per me è che sia caldo, altrimeti faccio fatica. Io mi baso sopratutto sul tempo, di solito non mi sento mai stanco anche se esco quasi tutti i giorni, poi anche se sono stanco un giretto me lo faccio comunque anche piano, fa sempre bene!
 

tarcy

Biker assatanatus
18/10/03
3.266
54
0
mazzano (BS)
Visita sito
secondo me siete in molti ad essere facilmente suggestionabili (attenti a wanna marchi). le impressioni non significano nulla, a meno che non ci si convinca del contrario. pensateci bene e vi verrà in mente di quante volte vi sentivate fuori forma e invece avete fatto giri mitici e ore ed ore di bici. sono molte più queste che non quelle che effettivamente confermano le "prime sensazioni".ciao.
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
quello che dice Tarcy probabilmente è vero, anche se personalmente se mi alzo la mattina e sono di cattivo umore o vedo nuvoloni l'ultimo dei miei pensieri è quello di mettermi a pedalare...... così è successo ieri!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo