Giravo per Trento spensierato...ad un certo punto in piazza Pasi mi capita uno con una bici (non ricordo il modello cmq era nera) e aveva una forcella 888 bianca...era qualcuno di voi?! verso le 4 e mezza di pomerigigo
Giravo per Trento spensierato...ad un certo punto in piazza Pasi mi capita uno con una bici (non ricordo il modello cmq era nera) e aveva una forcella 888 bianca...era qualcuno di voi?! verso le 4 e mezza di pomerigigo
mhm...bo...c'è qualcuno di Rovereto che ha una Specialized rossa con doppia piastra nera (se non sbaglio 888), casco integrale blu e lo zaino da bici un pò grossetto? no perchè un paio di settimane fa ero in ritardo a scuola (ITI Marconi di Rovereto) e mi è passato vicino questo ragazzo (verso le 08:10 di mattina) ceh probabilmente se ne stava andando da quealche parte in bici a divertirsi! Mi ha fatto un invidia! Era un sabato mattina...e io dovevo andare a scuola invece ceh in bici!!!
ah si può essere...se non sbaglio era alutech...scritto piccolo..si insomma, non grande...
.. se la bici era nera con 66 nera probabilmente era sambugan...ne ho un altro ne ho un altro!!!
oggi alle tre precise precise di fronte al kebab...quello in parte all'autoscuola torre vanga...
uno con una bici che non si leggeva il nome perchè era infangata...cmq aveva la maglia della AXO gialla! e il casco allacciato in vita...
ha attraversato ed è andato verso piazza duomo!
CHI ERAAAA??' uno di voi?uno come noi (canzone dei nomadiiiii) =)
cosa ho vinto??.. se la bici era nera con 66 nera probabilmente era sambugan...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?