Oggi 31 gennaio in piazza Pasi a Trento

steve-U

Redazione
5/5/05
4.348
1.719
0
36
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
é che non la ricordo, perchè è passato velocino, scritta bianca no ntanto grande...bo era solo per sapere se era uno di voi, perchè così la prossima volta lo fermo e...gli frego la bici! =)

steve-U

Redazione
5/5/05
4.348
1.719
0
36
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
mhm...bo...c'è qualcuno di Rovereto che ha una Specialized rossa con doppia piastra nera (se non sbaglio 888), casco integrale blu e lo zaino da bici un pò grossetto? no perchè un paio di settimane fa ero in ritardo a scuola (ITI Marconi di Rovereto) e mi è passato vicino questo ragazzo (verso le 08:10 di mattina) ceh probabilmente se ne stava andando da quealche parte in bici a divertirsi! Mi ha fatto un invidia! Era un sabato mattina...e io dovevo andare a scuola invece ceh in bici!!!

Tasi e tira

Biker marathonensis
28/6/05
4.417
0
0
52
Volano, Trentino
Visita sito
mhm...bo...c'è qualcuno di Rovereto che ha una Specialized rossa con doppia piastra nera (se non sbaglio 888), casco integrale blu e lo zaino da bici un pò grossetto? no perchè un paio di settimane fa ero in ritardo a scuola (ITI Marconi di Rovereto) e mi è passato vicino questo ragazzo (verso le 08:10 di mattina) ceh probabilmente se ne stava andando da quealche parte in bici a divertirsi! Mi ha fatto un invidia! Era un sabato mattina...e io dovevo andare a scuola invece ceh in bici!!!

...c'è un ragazzo di Volano...
...che ha un BigHit rosso...
...con forca doppia piastra...
...ma è uno che "gironzola" solo...
...
...se fai le ITI a S.Ilario...
...Sal88 abita lì a 50 metri...
...ma lui ha un'Ancillotti...

sal88

Biker superis
4/8/06
341
0
0
rovereto/tn
Visita sito
boh mai vista girare qua intorno una speci rossa ,ah fai le iti se mi vedi gironzolare da quelle parti fermami pure ho un ancillotti quella nell'avatar,ogni tanto quando nn ho tempo trovo qualche saltino e giro anche per strada oltre che nei boschi

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
magari era la mia specy incandescente dopo l'alta velocità raggiunta :))): :))): :))):

neanche io conosco nessuno con una bike simile...

o-o

steve-U

Redazione
5/5/05
4.348
1.719
0
36
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
he eh no no era una specialized...cmq no nti ho mai visto per rovereto..ma io ci vado solo a scuola...non giro per la città...solo il giovedi nel ora di rpanzo..una volta ho visto un ragazzo con una bici da FR nera ma no nricordo di più...invece li a scuola un giorno sono venuti due ragazzi in bici e uno aveva una bella stinky! non so come ha fatto a fidarsi a lasciarla nel cortile della scuola cmq...

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
No non ero io, potrebbe essere uno degli amici di Muz che fanno trial, ha da poco trasbordato la sua dotazione su telaio alutech nero, marza bianca e se i cerchi erano verdi è lui.
Purtroppo non ricordo il nome

steve-U

Redazione
5/5/05
4.348
1.719
0
36
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
ne ho un altro ne ho un altro!!!

oggi alle tre precise precise di fronte al kebab...quello in parte all'autoscuola torre vanga...
uno con una bici che non si leggeva il nome perchè era infangata...cmq aveva la maglia della AXO gialla! e il casco allacciato in vita...
ha attraversato ed è andato verso piazza duomo!
CHI ERAAAA??' uno di voi?uno come noi (canzone dei nomadiiiii) =)

IPPU

Biker perfektus
30/1/04
2.772
-1
0
37
bassifondi di Vezzano,TN
www.facebook.com
Bike
V10 Nomad Jackal chamaleon
ne ho un altro ne ho un altro!!!

oggi alle tre precise precise di fronte al kebab...quello in parte all'autoscuola torre vanga...
uno con una bici che non si leggeva il nome perchè era infangata...cmq aveva la maglia della AXO gialla! e il casco allacciato in vita...
ha attraversato ed è andato verso piazza duomo!
CHI ERAAAA??' uno di voi?uno come noi (canzone dei nomadiiiii) =)
.. se la bici era nera con 66 nera probabilmente era sambugan...

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
avena16720066800x600df2.jpg

Era questo qui o-o

steve-U

Redazione
5/5/05
4.348
1.719
0
36
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
non è un problema...
1 io non ho paura della morte
2 tanto ho nove vite perchè mia mamma era una gatta e mi papà un topo
3 mi serve saperlo perchè così so a chi rubare il casco integrale!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo