• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

oggi 2 0re e 10 minuti :-)

Tuzzo

Biker popularis
10/6/09
65
0
0
Ferrara
www.tuzzo.net
ieri ho fatto la mia prima uscita di 2 ore. Oggi esco per fare un giretto più tranquillo...2 ore e 10....
tornato a pezzi strisciando
City bike che sto sfruttando in attesa di prendere una RR 8.1.
Strada e poi pineta, meravigliosa
ritorno, un "stradista" mi svernicia...
penso: ma guarda con cosa giravo prima
qualche km ne vedo un altro, seduto ad un lato della strada...
ma che fa...
...gli urlo: problemi?
mi fermo...
..ruota sgonfia...e mi spiega che ha una di quelle bombolette, mentre me ne parla condisce il tutto con qualche °#çò§*ò... e mi spiega che probabilmente avendola da parecchio tempo, la lasciato in mutande :-D
gli porgo la mia pompaccia che viene vista come oro colato e salvo un ciclista dall'onta di farsi venire a prendere dalla moglie (il peggio che possa capitare).
risalgo e riparto per fare gli ultimi 15 km, e li mi accorgo di essere inchiodato nelle gambe..e nel culo
:-P
 

Tuzzo

Biker popularis
10/6/09
65
0
0
Ferrara
www.tuzzo.net
be 2 ore e 10 ! ma dipende sempre da quanti km hai fatto e dal tipo (asfalto , salita ecc)

quanti ne hai fatti ?
Pochi ne ho fatti
vado piano :-P
quest'anno ho deciso di togliere il conta km per non farmi influenzare ed andare a sensazione. cosi ad occhio avrò fatto 40 km, per la maggior parte su strada. Non pedalo più a distanza ma vado a tempo
tieni conto che sono un bel vitellone di 95 kg x 1,80 :-P
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo