oggi è morto un propheta, ma dando alla luce un evangelista..

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

sandrullo

Biker tremendus
.. ciao a tutti, oggi pomeriggio ho finalmente firmato il contratto per una bellissima sj fsr 29 ... ci tenevo a ringraziare tutti voi del forum per i consigli e il supporto che mi avete dato.. in particolare, e cito in ordine rigorosamente alfabetico, la famiglia crested (2 fratellini..), milzo, monterosa, sembola e yoda.. grazie a tutti ragazzi :))

prossima settimana, in teoria, posterò 2 foto e un pò di impressioni.. e cominceranno altre domande :))

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
48
aosta
Visita sito
.. ciao a tutti, oggi pomeriggio ho finalmente firmato il contratto per una bellissima sj fsr 29 ... ci tenevo a ringraziare tutti voi del forum per i consigli e il supporto che mi avete dato.. in particolare, e cito in ordine rigorosamente alfabetico, la famiglia crested (2 fratellini..), milzo, monterosa, sembola e yoda.. grazie a tutti ragazzi :))

prossima settimana, in teoria, posterò 2 foto e un pò di impressioni.. e cominceranno altre domande :))
finalmete!!! dopo avermi "tartassato" di domande in mp ti sei deciso! sono contento per la tua scelta, non te ne pentirai!

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo