• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


oggetti misteriosi

prospero58

Biker extra
28/9/09
733
261
0
roma
www.wlafuga.com
Bike
Stambek Gas29 & Canyon Grizl AL
Ciao a tutti: sapete decifrare questi due oggetti che mi hanno dato con la bici?

1. le rondelle di plastica erano con la forcella: distanziatori? serviranno oppure sono avanzati?
2. la piccola "chiavetta" (marcata shimano) è un tiraraggi? e il buco tondo ha un utilizzo?

grazie....
 

Allegati

  • oggetti.jpg
    35,6 KB · Visite: 39

prospero58

Biker extra
28/9/09
733
261
0
roma
www.wlafuga.com
Bike
Stambek Gas29 & Canyon Grizl AL
Grazie a tutti! la forcella non la ho settata in nessun modo perchè non so da dove cominciare...non c'eranessuna documentazione relativa ma mi hanno indicato il sito della casa costruttrice dove scaricare il manuale....prima o poi ce la farò!!!

Archivio i distanziali e nascondo il tiraraggi per non fare casini!!
:)

grazie ancora
 

ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.813
14
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_
vai sul sito della SRAM, che comprende nel gruppo anche la Rock Shox: [url]http://www.sram.com/rockshox[/URL]; vai sotto la voce service, seleziona nel marchio Rock Shox la tua forcella (SID...).
Ci sono sia il manuale utente con sezione anche in ITA che i service manual (in ENG).
 

Classifica mensile dislivello positivo