Oga & Bormio....

1Tale

Biker novus
9/7/12
9
0
0
Giussano
Visita sito
.... ciao ragazzi, sono tornato con un nuovo utente ( dati smarriti ) dopo un paio d'anni.... senza farla troppo lunga.... qualcuno sa se a Oga noleggiano? Presso il ristorante "Le Motte" magari?
La l'ho fatta a piedi l'altro giorno che ero su e sembra divertente, corta ma divertente... poi se c'è poca gente tel a fai 20 volte in un giorno tranquillamente con tutte le varianti....

E invece per quanto riguarda Bormio? Non trovo niente ne di prezzi ne di nolo....

cyberdaddex

Soffro
27/7/07
407
155
0
52
milano
Visita sito
Bike
Scott Genius LT for Enduro, Transition TR 450 for DH, Rocky Mountain Element SE Bike 2010 for XC, Trial TMS EVO 24'', Diamondback Bandito for Dirt, Ozonys Smith for Steet Trial 24'' . Skiare mangiare pedalare dormire
anno scorso noleggiavano, anche se è stato un insuccesso sembra che lo fanno anche quest'anno il bike park, bormio siamo tutti in trepida attesa di un fantomatico gravity world bla bla bla ... io sarò li tutto agosto
Davide

cyberdaddex

Soffro
27/7/07
407
155
0
52
milano
Visita sito
Bike
Scott Genius LT for Enduro, Transition TR 450 for DH, Rocky Mountain Element SE Bike 2010 for XC, Trial TMS EVO 24'', Diamondback Bandito for Dirt, Ozonys Smith for Steet Trial 24'' . Skiare mangiare pedalare dormire
grazie Davide.... sai anche per caso dirmi su che cifre è il noleggio a Bormio? bici normalissima senza troppe pretese, casco e protezioni..... 70,00 può essere realistico?

A bormio ci sono diversi posti per bici per turisti e anche qualchecosa di piu
tipo davanti bormio terme.Per un centro noleggio vero (bici FR,DH + protezioni) dipende anche cosa hanno fatto effettivamente a bormio
se è un bike park vero o hanno solo messo qualche cartello, questo nessuno è riuscito ancora a capirlo di sicuro saranno lontani da una organizzazione stile mottolino livigno. Se salgo questo week end ti relaziono, all'info point di bormio distribuivano i volantini di oga quindi presumo che ci sarà anche se ci sono passato un mese fa ed era tutto distrutto. I prezzi non ne ho idea ma se sono un minimo onesti dovrebbero essere piu bassi rispetto a livigno.

1Tale

Biker novus
9/7/12
9
0
0
Giussano
Visita sito
Oga l'ho vista di persona ieri e la fai tranquillamente secondo me....anche se non l'ho vista tutta..... Dai se riesci ad avere qualche info in più su bormio mi fai un favore.... forse salgo anche io sto w.end e mi faccio zona info e giù di lì per capirci qualcosa in più ;)

se pio sei su tutto il mese magari teniamoci in contatto che ci facciamo un paio di piste insieme se non scendi alla Sam Hill....

cyberdaddex

Soffro
27/7/07
407
155
0
52
milano
Visita sito
Bike

Guarda personalmente penso che Oga è meglio se sali pedalando e te la fai con una bici da XC

1Tale

Biker novus
9/7/12
9
0
0
Giussano
Visita sito
:D :D in effetti Oga è corta boh.... cioè io son di parte ( a favore di Oga ) ma effettivamente è corta come pista... vediamo cosa creano a Bormio e quanto chiedono a sto punto.... poi ci aggiorniamo... ok?

1Tale

Biker novus
9/7/12
9
0
0
Giussano
Visita sito
Ottimo..... altri che saranno a Bormio? Così tanto per avere un'idea..... vorrà dire che metterò la maglia del forum (se mi va ancora ) per essere riconosciuto..... ahahahah

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo